Battlefield 4



preparati a scaricare 35 Gigga di gioco


a me non viene fuori
a me si, ma hai preso premium tu?


bello non compri il premium ed in pratica ti scordi tutti i server full

wadda se compri BF4 sei una merdaccia ...

prendi ghost

korbin ormai e' un caso perso anche se mi gioco che le palle che anche lui quest'anno comprera' COD prima di me


io ho "comprato" la digital delux di bf4 sullo store messicano, ma ancora non mi han addebitato nulla.
Nelle faq dice che se non ti viene fuori di contattarli, ma non ci penso minimamente


Appunto haha. Ma siamo fuori? Ho deletato anche la carta virtuale...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


neanche col portafogli del mio peggior nemico


bè quello non è che sia sto gran problema nè vuol dire chissache

pure amazon sui preorder e anche sugli ordini base non ti scala fino al momento dell'acquisto vero (che per loro vuol dire inizio spedizione, fisica o virtuale)

se quando provano a scalare non trovano la carta (metti che è una digitale) semplicemente annulano l'ordine e rimuovono il prodotto dall'account


per giocare 3 giorni in anticipo io me ne sto zitto magari davvero non ci addebitano nulla uauau


chissa se possono farlo una volta che è registrato è registrato
conta un cazzo
hai il prodotto associato all'account esattamente come su amazon
se vogliono lo tolgono, è in una dele 415 eula che hai accettato senza leggere


vabbe basta che non me lo addebitino, hanno da perdere solo loro in ogni caso


e ci compri bf4 allora vacci a troie che non sballi mai


/this

E comunque a me Origin ha sempre addebitato tutto subito da che mondo e mondo e avevano anche fatto la prenotazione di pagamento sulla carta, poi scaduta nel vuoto più assoluto .
Ah, comunque il 26 mi pare che esce Fifa 14 un amico mi sa dire se tolgono o non fanno un cazzo .
ma la beta non è solo per quelli che hanno bf3 premium?


l'ha preso sempre via mexican?


in realtà a me compare questo in mail




il netcode di cod si è fermato a mw2 perchè non è necessario cambiare qualcosa che funziona. Ho giocato sia a cod (mw1,blackops1 e 2) e a battlefield e la hit detection dei cod è superiore a quella di battlefield, e di conseguenza il gunplay di cod è più soddisfacente.


finalmente uno che lo ammette ... ma e' piu' bello salire sul carrosalcazzo , sull'aereo e spammare merda a caso bf e' meglio