Battlefield 3 Beta 29/09/2011



99 Problems? ahuauhuahuah saranno i bug della beta

tra una settimana vedrai che in dx10 senza tessellation e i filtri off ci giochi tranquillamente anche con una 4850 senza grandi rinunce. Del resto i requisiti minimi e consigliato fan si che non ci si discosti dagli standard. Divero chi vuole dx11 e tessellation con full hd. Li si serve il top di oggi.. Ma per fare cosa in multy? Ok nel single, ma nel multy che te ne fai della tessellatio sulla fontana


tutto giusto


dammi il tuo nick


Crystal Dragon (senza )
per chi vuole SnowFT su Origin (dato che l'originale era decisamente complesso )

edit: o forse Snowfortrick...bho non mi ricordo
OT: Supra ma tu giocavi sempre con america e ziotom a bf2 vero? e con una marea di ranger se non erro



ah quindi gli piace la compagnia maschile xD


a bf2 giocavo con un clan che nn me ricordo come se chiamava ma c'era ziotom si... MPT si chiamavano se nn mi sbaglio...
Io mi ricorco che supra (o anche STUPRA )urlava spesso in ts creando del malumore


ahuuahuhauhahu si xke non c'era nessun romano nel clan... e poi mi attaccai di brutto con MPT Fabio... vabbe' sti caxxi... tanto dopo 10 anni non sono di certo cambiato
Scusate ma erono gli mpt che avevano un server con l'immagine dello spec ops di bf2 con un piatto di pasta ed un mandolino in mano?





ci sarò anche io in questa beta

e se sarà una merda ho già prenotato il gioco, shame on me!


a chi lo dici!...badabombaaaaaaaa
ho letto tra i requisiti che il gioco nidda vista..ma me povero tapino che ho ancora xp me li fa fare 2 spari?


su xp non girerà cosi ho letto


no