Battlefield 1



a me il 4 non piacque particolarmente, ma da qui a dire che è meglio in TUTTO anche no.

per esempio ancora non si capisce perchè cazzo non posso rifiutare il ress
6 mesi mi sembra un po' eccessivo.
Ad ogni modo con tutto dei crash giocavo molto più volentieri e con la bava alla bocca a bf4 che a questo, sintomo che proprio sto capitolo non mi diverte per un cazzo.

Il fatto che non esistano più server custom poi non è buon segno. Fixeranno non esiste, è una precisa scelta non un bug, perché non s'è mai vista una roba del genere nei battlefield dal 1942 a bf4, mai.

Io dico che potete dire addio ai server custom come li conoscevate nei giochi della dice, anche perché non c'era motivo di non metterli da subito e non c'era motivo di monopolizzarli "o li compri da me o niente" a prezzi fuori di testa con la scusa "ma è perché vi diamo l'hardware migliore e vogliamo che possiate giocare bene".
Che poi per quale motivo uno dovrebbe pagare un pozzo di soldi (perché costano un pozzo di soldi sti server) per modificare i ticket? Seri?
Anche sulla questione server andiamo d'accordo dall'inizio. Non mi piace come stanno gestendo la cosa e mi sa che se ne stanno rendendo conto anche loro considerando che la presenza di server custom nel browser é scarsissima.
Non che mi pesi farmi i giri mappa, ma avere un amiens 24/24 48 slots non mi dispiacerebbe.
scusate è questo il forum dove Alanesh ha sparato merda su un gioco senza averlo provato, poi lo ha comprato e gli è piaciuto?
pare di si
Mi hanno inaspettatamente regalato bf1.

Ora, considerato che non gioco a un fps multiplayer dai tempi di l4d2, sapete indicarmi qualcosa di più noob friendly possibile da provare (sia in termini di guide che di modalità/server) per prendere la mano col gioco?

Thanks


il tank
vabbè mica muori se entri giochi e spari eh ?
Inizia con dm per prendere confidenza con le armi poi passi a dominio e poi puoi buttarti su tutto il resto


si


inizia a studiare le mappe e le armi all'inizio , ma se e' tanto che non giochi ad un fps preparati a prendere tanta badilate in faccia


Impara buttandoti in alto mare.

Vai di conquest, gioca magari all'inizio prevalentemente medico che ti permette di curarti con più efficacia.
Per sparare non sempre serve mirare, puoi giocartela anche con l'hip fire dipendentemente dalle stats dell'arma e dalla distanza relativa con il bersaglio.
Tipo sul medico il cei rigotti factory é una bella arma bilanciata per prenderci mano.
Poi death anche te aggiungimi su origin e quando siamo online si fa squadra così ti impari

I know, ma tanto non ho modo di giocarci fino a metà dicembre because reasons, magari trovavo qualcosa per passare il tempo



Will do, thanks. Tanto mi aspetto di prendere scoppole per i primi mesi, come dice alanesh

Grazie a tutti


non ascoltare neliam, se giochi medico appena hai abbastanza crediti cambia arma, m1906 sweeper se giochi principalmente close combat, sebastian marksman se giochi media e lunga distanza (aka camping), che il buon rigotti fa' schifo
m1906 sto utilizzando il factory e devo dire che la differenza con lo sweeper la sento molto a vantaggio del factory in cui riesco meglio nei tiri dalla medio-lunga


a me piace tanto è molto stabile, peccato solo per i pochi colpi

cmq proverò anche quelle consigliate

Spoiler




https://giant.gfycat.com/ChillyTemptingHarborporpoise.webm
a posto di .webm, metti .mp4 e dovrebbe andare.

ci sto giocando da circa una settimana mi sta prendendo bene confermo le prime buone impressioni , peccato per alcune mappe meno ispirate ( quelle nel deserto ) , l'unica cosa che mi fa' rosikare che se giochi per vincere e supporti la tua squadra il piu' delle volte ci rimetti le penne

servirebbero piu' mappe come quella cittadina in francia che e' veramente una figata