Battlefield 1



come fai a pilotare il dirigibile marrone senza eliche e timone?
Io parlo proprio di gente che non lo muove mai sin da quando scende in campo. Oggi 3 volte mi è successo. Suez e argonne treno fermo allo spawn e dirigibile su monte grappa bloccato sulla chiesa. Ieri nave su empire ancorata a largo.

O si buggano o son proprio ritardati. Son più propenso per la seconda ipotesi
Secondo me non si rendono conto di essere i piloti, può capitare
Ma meno male...treno, dreadnought e il dirigibile sono le 3peggiori stronzate che la dice ha fatto in sto gioco, o per meglio dire..idee carine ma realizzate col culo.

Chi gioca operation sa di cosa parlo, il treno è il più gestibile ma le altre due santo il signore ti fanno piovere tanta di quella merda addosso che boh.

Il dreadnought non parliamone neanche è virtualmente immortale


Premetto che a me piace molto ma alcune cose rovinano troppo il divertimento
Personalmente il peggiore è il dreadnought.
Il dirigibile se hai un team sveglio, e il tizio al dirigibile non tanto, viene giù in 2 minuti, purtroppo trattandosi di pug è random e spesso è avvantaggiato il dirigibilone.
Il dreadnought invece è senza senso perché spesso spara da fuori mappa, ora questo comportamento una volta era passibile di ban (vedi gente che spara col camion lanciamissili dalla zona rossa, oggi sembra nessuno si lamenti...
Inoltre su alcune mappe, vedi la prima di operations nel deserto, non ci sono postazioni a terra degne di tenergli testa..

Quando arriveranno le mappe personalizzate spero vivamente che si possano eliminare:
- megamezzi
- classi speciali
Perché sbilanciano troppo l'equilibrio del gioco

E ok che siamo nella ww1, quando fa comodo all'ea, ma sto hip fire è una merda.
Beh ma dirigibili vari son introdotti apposta per bilanciare gli scontri in teoria, anche in conquest ogni tanto poppa se il team perdente è palesemente in svantaggio. Sicuramente bisogna farci il callo comunque di roba per tirarli giù è pieno tra artiglieria, antiaerea, bombardieri, barche con i siluri etc


farci il callo.
ultimo step della fortezza navale, con quella merda di battleship che arriva a tirare confetti da 200mm e passa e cosa hai tu per sparargli? niente perchè le navi non spawano in quello step finale ed i bombardieri vengono bruciati dai flak sulla stessa o dal resto della mappa.

è un'idea carina, buttata la senza bilanciamento. :dice:
Quella mappa ammetto che è da bilanciare, più che altro avvicinerei un po' la battleship alla costa, però mi sembra strano quel che dici perché mi ricordo più volte di esserci andato contro con i siluri delle navi, forse ero in un conquest.
ieri siamo entrati ad operation già iniziata, respingiamo alla fortezza e poi altro step... con il dreadnought che entra in azione e comincia a martellarci senza tregua.
le barche sono utilissime coi torpedo, ma proprio 0 spawn per tutta la durata del game.
Dovrebbero nerfargli gli ho senza dubbio (anche il c130 dicbf4 aveva lo stesso problema, poi arrivo il nerf degli ho) e rivedere le dinamiche in generale dell anti tank
ancora con la storia dell'AT.
ci siamo messi in 2 ed i tank non duravano 10 secondi da quando li martellavamo, figurati quando finalmente la maggior parte dei ritardati capisce che la rocket gun va piazzata per sparare.
è un bilanciamento che non vedrà mai la luce, i tank vanno bene così come sono.
Lorenzo pls. 15 danni a colpo e 3 ore per sparare ogni colpo da fermo. Nope. Se "shotti" i carri con quell'arma è perché l'altro team dorme.
belle operation, bilanciatissime

poi entri in una partita in attacco con lui sull'aereo e scopri la realtà

https://youtu.be/f7NVsbMqF5w


ma leggi cosa ho scritto o parti per la tunnel vision dell'hate come sempre? in 2 lo abbiamo smontato in meno di 10 secondi facendo focus.
l'at rocket si ricarica velocemente ed i 3 colpi finiscono subito se spari ad un landrider o cosa sia.

sai cosa significa aumentare la facilità con cui lo distruggi da solo? che poi ti metti a piangere perchè prendi il tank e ti shotta un ritardato a caso.
devo ricordarti poi che il veicolo può essere immobilizato e se non hai il quick repair sei fottuto? i mortai HE? i bombardieri? i proiettili K degli sniper? AT-gun emplacement? eventuale dreadnought? carri nemici? fanteria con granate, dinamite e mine magnetiche? mine AT?
cioè boh, ma riuscite un attimo ad immaginare il bilanciamento in un gioco con così tanti player e variabili quanto sia difficile?

in bf4 ci si limitava ad avere paura del soflam, rpg, del c4 e del tv missile, visto che tanto con corazza reattiva e lo scudo antimissile, si riusciva a riparare i mezzi in 2 secondi anche sotto il fuoco nemico; oltre poi a riuscire nel fare solo plays con la gente che non usciva nemmeno dal tank da inizio a fine partita stompando tutti, considerando poi l'accelerazione stessa del tank vs il fante in fase di movimento.
Sul support vi invito a provare il. Bar m1918 storm.. Una bella Goduria...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


L'aereo d'attacco, esattamente come quelli di bf4.



Si si, ma intanto tutta l'altra squadra che sta a fa? Non ce li ha gli aerei? I bombardieri? I cecchini? I mortai? Cos'è? Stanno da una parte a guardare te che shotti i carri? Mi pare inutile prendere ad esempio una partita dove hai shottato un carro in 10 secondi quando giocando insieme la maggior parte delle volte i carri fanno il cazzo che gli pare.

E la tua squadra usa tutta l'assalto?

Io tutte le volte che trovo un carro nemico mi rompo il cazzo, molto più che nei vecchi battlefield. Li trovo abbastanza ingestibili. E quando li uso quasi mai son stato shottato, giusto se me le vado a cercare o mi butto sui punti alla cazzo di cane.

Ieri in una rush su sinai, e c'eri anche te, i carri han cagato il cazzo alla grande e uno in particolare ha sbriciolato il cazzo che levati.

Poi oh, bella per voi. Preferisco il bilanciamento e gli equipaggiamenti di bf4 alla grandissima.
A proposito di dirigibili... immagino che questa sia già passata, eh?

http://i.imgur.com/9O8iuYV.mp4
ma cosa cazz
L'aereo che fa 105-1 è un classico grazie al team fatto di niubbi: nessuno ha mai aperto il fuoco sul pilota. Nessuno si è impegnato abbastanza

I carriarmati si tirano giù abbastanza facilmente in realtà come in BF4

Tra dinamite, artiglieria e quant'altro non è poi questo gran problema tirarli giù (tralasciando poi che puoi immobilizzare un tank)

Tutto dipende solo dal tuo team