Battlefield 1

boh, io sto avendo un'esperienza diametralmente opposta, sulle mie partite di bf4 i mezzi regnavano sovrani, qui riesco a giocare tranquillamente senza essere ammazzato da un mezzo ogni volta che esco da una copertura
L'arma at è da usare se sei molto distante dal carro nemico e non spottato usata cosi è un vero dito al culo, da vicino fai prima ad allontanarti dal carro.comunque se non sbaglio ci sono anche le mine anticarro che non usa quasi nessuno
Penso che le armi del supporto vadano "buffate" un pochino considerando che in alcune mappe soffri troppo la presenza delle classi con le semiautomatiche


eh appunto ci vogliono ben 5 persone dentro ora, per avere avere la massima potenza di fuoco, invece di due stronzi che segano il mondo , quindi direi che deve essere più difficile tirarlo giu

secondo me 4 colpi sono giusti per il MBT, 3 per il LT


Infatti ol support è quello che fa più cagare per ora


idem, per gli aerei volendo si può creare una no fly zone con 2 persone vista la massiccia presenza di aa ovunque, un carro si fa' saltare tranquillamente in 2 con 4 nade antitank o con le mine che 1shottano
http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2016/10/26/news/videogiochi_il_caso_battlefield_1_offende_gli_alpini_la_storia_e_anche_questa-150620127/ Articolo su Repubblica a seguito delle polemiche degli Alpini sul gioco che non hanno visto, polemizzano sul fatto che abbiano fatto un gioco di guerra


molto bello il botta e risposta di una persona che giustamente vuole far conoscere la storia e non lasciarla dietro le varie chiese del cazzo o misogeni del cazzo tipo "back in my days.."
ed ovviamente gg a repubblica per l'articolo decente rispetto alle cagate postate da altri giornali dove postano solo l'indignazione del'ANA.




leggermente situazionale, ma piazzatevi con la mg bipede e fate cantare la canna: il risultato è da fomento e kill totale!
ovviamente cercate di avere un buon punto per sparare e che non vi snippino in 2 secondi.


IO non ero nella closed ma a quanto pare in quel frangente era op da quanto scrivono.

Ci sono mediamente due problemi per il supporto

- Il danno delle armi andrebbe un pochino alzato perché non é possibile perdere 1 vs 1 con largo anticipo sul fuoco
Non dico che il supporto debba essere paragonabile all'assalto ma 8 colpi in pieno petto mi sembrano troppi

- La soppressione funziona poco. Ci sto che il ruolo del supporto qui in questo bf dovrebbe essere più di supporto appunto e non simile all'assalto (come in bf4) ma fare fuoco di soppressione su un cecchino non gli impedisce e non lo ostacola nel mirare con tutta calma e colpirti in piena fronte.

Poi gli dovevano dare almeno una mina antiuomo.


In questi ultimi 2 o 3 giorni ho la sensazione che i server siano un po' in vacca per presunti cheater soprattutto wallhack. Me lo sto immaginando solo io?


Per ora ho trovato poche situazioni in mappa dove fare una cosa del genere senza che uno sniper o un medico ti snippino da campa cavallo.

E il supporto é una delle classi che mi piace di più.

L'unica arma che per ora ho trovato efficace nel close combat per il suopporto ha un caricatore verticale che ti copre il lato sinistro della visuale e quindi tanto vale andare di hipifire
Boh io continuo a vedere cecchini che si muovono per la mappa come manco facessero parkour e nel mentre ti oneshottano a random
Ma domanda: è normale che io con l'assault se prendo l'aereo becchi sempre e solo il bombardiere si?


Guarda che puoi scegliere che veicolo prendere.


Il problema cecchino per me c'é molto su Monte Grappa e il perché é semplice: non ci son cavalli

Fare i giri con il cavallo ai lati della mappa per trovare i cecchini é una delle cose più soddisfacenti. Non cé nemmeno bisogno di sparargli basta correrci sopra.

In ogni caso spero che in questi benedetti server privati ci sia l'opzione per limitare il numero di cecchini.


close combat spari random dei colpi per mandarlo in panico e cerchi di menarlo col bastone.


Che c'entrano i misogini Mi è piaciuta la citazione di Umberto Eco e la parte sul monopoli. Comunque è chiaro che sono proteste a culo, manco lo hanno visto protestano solo perché pensano che si rovini la memoria a priori Poi che la ricostruzione non sia perfetta ed i paesaggi riconoscibili non ci vedo niente di male, è un racconto romanzato.


Il cavallo in effetti è anche divertente per stanare i cecchini e girare nelle retrovie a dare mubizioni e medikit in giro alla gente (più che altro ai cecchini tuoi). Devono però fixarlo un po' perché è facile incastrarsi in giro per la mappa.


Un articolo sui videogiochi decente in un giornale italiano?

Is this a dream?
Devono fixare lo skip post morte e metterlo attivabile solo se non ci sono medici nei paraggi. Che palle morire per sta gente che non aspetta 5 secondi
Ma basterebbe che mettessero una cosa che avevano già inserito su bf4 (e non ricordo se sul 3), ovvero la possibilità di rifiutare il res.