Battlefield 1

Non è che non lo guardo, è che non ho problemi veramente. Non ho nessun drop del genere, men che meno scatti.
a me lo fa, meno di prima ma continua a farlo, configurazione [email protected] e 1080


Avrai il computer benedetto dal Signore.
Posta un log degli fps, per me li hai pure tu i cali
Non sto dicendo che faccio 100 fps fissi. Ma anche se mi passa da 80 a 60 fps non ho nessuno scatto, quindi frega un cazzo. Neanche me ne accorgo.

Oltre al fatto che baionetto mi ha detto che scende anche a 40 alle volte e io non li ho mai visti 40 fps per ora.


veramente 200 fps a battlefiled 1 non li fai neanche con uno sli di titan x a 640 x 480


Ma quando mai, la media è 150 @1080p.

http://www.techspot.com/articles-info/1267/bench/1080p.png

http://www.techspot.com/review/1267-battlefield-1-benchmarks/page2.html

Oppure:

http://media.gamersnexus.net/images/media/2016/game-bench/battlefield/bf1-benchmark-1080p-dx11.png

http://www.gamersnexus.net/game-bench/2652-battlefield-1-graphics-card-benchmark-dx11-vs-dx12

Tra l'altro li ho cercati ora, mi sono limitato a fidarmi di un mio amico che ha 1080 + 6700k e stava smadonnando con le impostazioni.
Poi ne faccio io di media 85-90 con una 970 overcloccata (se vuoi ti posto il log).
Alcune mappe sono più pesanti di altre, ovvio, ma in certe quei frame massimi li raggiungono se il valore medio è quello.


Io penso di aver risolto togliendo processi che mi saturavano la ram (ne ho 8gb)

se volete faccio li log degli fps e ve lo posto


avevo fatto qualche esperimento.in situazioni di normale gameplay sei cpu limited tra i 110 e i 150 fps, con un 6700k.


Dipende dalla mappa, ho chiesto ora e mi ha detto su Argonne come media sui 160 (con drop a 100, era la mappa dove gli capitava di vedere frame altissimi e bassissimi, da lì il mio post).
Monte Grappa 130-140, empire 100-110.
Sempre 1080p (e anche il fov incide).
io a 1080p oscillo tra 50 e 70 fps, però con 200% scal res ^^
Peggior battlefield di sempre imho.
Mi son lasciato trasportare dal "non c'è un cazzo di fps che mi piace" e "voglio giocare qualcosa online easy due spari e via". Se sti 42 euro li usavo per stellaris + nba 2k17 era meglio.

E trovo anche terribilmente preoccupante che ancora io non veda server custom.

Conquest da 24 sparite. Server da 64 io ne vedo pochi popolati. Rush idem non mi pare di vederne molti. Boh. Saranno tutti su operation.

La sensazione di gioco usa e getta è fortissima.
a me sta piacendo invece, più dei precedenti, nonostante non sia un fan dell'iron sight e senta la mancanza dell'holo-red dot sight

mi piaciono le mappe, mi piace la maggiore enfasi sull'hip fire, mi piace il bilanciamento dei veicoli, che mi sembrano decisamente più gestibili da infantry che nei capitoli precedenti, forse per il numero minore di carri che girano per la mappa e per l'assenza di elicotteri, ma forse anche perchè le granate anticarro fanno danni elevatissimi e possono essere tirate da fuori LOS, nonostante il range basso.
mi piace che le pistole siano molto più efficaci che nei titoli passati.
e infine mi piace che abbiano tolto la maggior parte del grind per armi e veicoli.

quello che mi piace un po meno è che molte armi sono un po troppo efficaci a distanza ravvicinata, trasformando il gioco nel solito "instagib - ti ho visto prima io" come nei capitoli precedenti, e il caos che si genera per i troppi giocatori e gli spawn a cazzo (spesso ti spawnano nemici dietro, e muori per dei colpi arrivati da un punto che hai appena controllato, o viceversa uccidi uno a cui spawni dietro).

alla fine è sempre lo stesso gioco con qualche tweak, e per quanto mi riguarda un'atmosfera decisamente migliore, che in un battlefield fa tanto.
il gameplay rimane fondamentalmente sempre quello, e l'unico vero rischio è che se è venuto a noia uno dei capitoli precedenti, verrà a noia abbastanza in fretta anche questo.

in ogni caso felice dell'acquisto, anche solo per aver sperimentato l'atmosfera del gioco.
Sto problema della ram satura c'era pure nella Beta, Dice...Dice never changes...


A me invece piace proprio per questo motivo, la bravura nel saper danzare con WASD col timing giusto ora serve di più , a me i FPS del genere son sempre piaciuti,a parte che un tizio, non so come cazzo faceva, sembrava la controfigura di Neo e mi ha dodgiato due caricatori di SMG e mi ha finito con la pistoletta, non ho capito se era lui che si muoveva troppo veloce o il mio smg che aveva il rateo di tiro troppo alto.

Peccato davvero per lo spawn orribile, mi sono già lamentato abbastanza durante la Beta quindi non c'è nient'altro da aggiungere, il consensus è che la conquest 64 con uno spawn del genere è una cosa ignobile


Maaa proprio no guarda. Stiamo giocando ad un gioco differente.
beh con l'assault ed il lanciarazzi che è op se becco un veicolo e lui non mi vede in fretta è bello che morto male.
Comunque scusa io non l'ho provata ma la modalità Dominio non è tipo un conquest da 22?
Finora server li ho trovati sempre popolati anche in rush, che mi garba parecchio per il poco che ho provato (pure la modalità piccione è carina )
Stiamo parlando del fucile anti tank dell'assalto? No dai. Non scherziamo.
Da usare solo da appoggiato a qualcosa o sdraiato, solo 4 colpi, lento da fare schifo.

I carri sono molto più sgravati qua che nei vecchi bf eh.

Dominio non è una conquest. E' una infantry su mappa piccolissima.

Io vorrei conquest da 32-48, e non ci sono.
a me non pare propio, oltre al fatto che hanno una capacità di mira limitata (non hanno più la torre a 360 gradi), ce ne sono meno, e non è un grosso problema sbarazarsene se il tuo team sa quello che fa. e spesso se ne distruggi uno fai le stragi.


vabbè minchia che deve fare oneshottarli, poi sti carri non li userebbe più nessuno a me i carri sembran sì molto robusti, ma comunque molto limitati nei movimenti.

Più che altro i bombardieri fan schifo al cazzo.
Vero, non hanno le torrette, han solo 3/6 persone dentro che guardano da tutti i lati contemporaneamente e in modo indipendete, cosa che nei vecchi bf con l'equipaggio da 2 non potevi fare.

Le armi AT nei vecchi battlefield erano molto più utilizzabili e pratiche (sparare uscendo dagli angoli e tornare al riparo e cose del genere, fallo con il fucile AT di bf1), cose che ora ti scordi proprio, a parte le granate AT che sono 2 e sono da close combat.

E non dipende solo dal tuo team riuscire a sbarazzarsi dei veicoli. Non è che sei una squadra vs un tank, sei una squadra vs una squadra. Non è che gli altri ti stanno a guardare mentre vai a 2 metri a tirare le granate ai carri armati o mentre te ne stai sdraiato immobile ad usare quel fecciosissimo fucile AT.

In linea generale trovo molto meno gestibili i carri adesso che nei vecchi bf. C'erano un fottigozziliardo di robe per counterare i veicoli sui vecchi bf, oltre che veicoli vs veicoli. Qua hai ben poca scelta, e l'unica arma da distanza AT da fanteria è una porcheria.