Battlefield 1



infatti, così si torna volentieri sulle conquest da 64
Ma anche no.
Operation tutta la vita. Step by step, fronte ordinato e via.

Le conquest da 64 sono un troiaio di gente che spara da ovunque e non ci si capisce una fava.
A chi gioca, lascio il mio id KeIdorn (purtroppo quello con la L era fottuto mi son dovuto adattare )


crasha ti satura la vram a high il gioco, stesso problema ad high con 670gtx e 1,5gb di ram...a medio ( solo texture su high ) nessun problema.
Cmq rimpiango il battlelog per una sola cosa...potermi gestire i loadout senza dover aprire tutto il gioco
I video che si inchiodano e poi partono a 1000
Ma sistemarli pare brutto?
Il dirigibile all'ultimo step di monte grappa nelle operation è studiato bene. Praticamente spawnkilling.
boh...io ho dei drop di fps paurosi (chrome e il resto tutto chiuso) ma roba tipo che passo da 100 a 60, poi da 90 a 70, quasi ingiocabile, anche se setto tutto su low non cambia un cazzo.
da 100 a 60 ingiocabile ?
si perche mi scatta quando variano cosi tanto gli fps anche se restano "alti"

Prova a disattivare origin in gioco.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


quando arrivano dirigibile o corazzate vanno abbattuti con tutte le forze disponibili


Che strano, mai stato op il pompone in bf


infatti c'avevo già pensato a impostare solo qualità textures su high ma non ho ancora avuto tempo di testarlo


provero, grazie
Io gioco su ps4, ed ho notato una cosa riguardante il fucile a pompa, non so se qualcuno più confermare.

A me sembra, vedendo i video di gameplay su pc, che il pompa (10-A base) riesca a shottare la gente anche a media distanza mentre su ps4 devo essere MOLTO più vicino per shottare...


Il gioco è mal ottimizzato, soprattutto in conquest (la GPU non lavora neanche al 100%, a me ha variazioni tra il 70 e l'80%, mentre su Dominion e altri formati è al 100%).
Si dovrà attendere una patch penso.
ho disabilitato l'overlay di origin ma i drop restano...il problema è che ho notato che mi satura la ram tutti e gli 8gb ...quindi il problema pare evidente quale sia ora (no non gioco ad ultra e me li satura anche con un mix tra alto e medio, il che m pare strano francamente)


ok "solo" 9 pagine di gente che si lamenta degli fps drop

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/41430/battlefield-1-fps-drops
Boh a me non da problemi
Pure io nessun problema e gioco praticamente ad ultra e la cosa bizzarra è che ho lo sesso sistema di baionetto (non ricordo se lui ha il 2500k o il 2500 standard).
Dubito, al massimo non lo guardate.
C'è gente con 1080 + 6700k che passa da 200 fps a 100 così a muzzo, ma in ogni caso si verifica con una marea di differenti configurazioni.
Con il problema annesso di utilizzo CPU/GPU.