Battlefield 1

700mb di patch che ora è ?

edit

General

Fix for one common and one uncommon client crash.

Fixed a potential soft freeze in single player campaign connected to AI.

Fixed an issue where players experienced getting stuck in the globe screen when cancelling matchmaking.

Fixed an issue when trying to join multiple servers.

Fixed an issue where players experienced weapon skins not being removed when scrapping items.

Fixed an issue where players were missing “The Insider” Dog Tag.

Tweaked calculations of values in End of Round.

PC: Fixed an occasional crash when a user shutdown the game.

PC: Fixed an issue where players experienced troubles with A and X button functionality on PC while using an Xbox One controller.

PC: Fixed an issue where players experienced crashing while closing the client during streaming installation.

Xbox One: Fix for the “Trench Raider” Dog Tag not unlocking on Xbox One.

UI

ADVERTISEMENT
Fixed two issues in the “Through Mud and Blood” War Story where no new objectives would appear.

Fixed an issue where players experienced wrong info in loading screen.

Fixed an issue where players were missing the Dog Tag counter.

Fixed an issue where English text would appear for players in non-English regions.

Fixed an issue where players experienced a placeholder image when opening the Operations menu for the first time.

PC: Fixed an issue where players were missing an option to display controller button prompts.

Fixed an issue where players experienced End of Round screen not loading.

Graphics

Fixed a crash related to soldier animation.

Fixed a graphical glitch when exiting a War Story and going to the main menu.

Fixed an issue where players experienced player icon overlapping while matchmaking on console.

PC: Temporal anti-aliasing is now the default anti-aliasing mode on medium graphics quality.

PC: Fix for a graphical issue causing artifacts in shadows.
Il formato da 64 fa vomitare i cani, mi ha rotto il cazzo.
old


Ma tra l'altro leggevo che è una loro cazzo di scelta specifica, rincoglioniti della merda.
URR DURR LE MAPPONE CHE ORA C'E' LA POTENZA COMPUTAZIONALE DELLE CONSOLE E NUOVI PC URR DURR:

https://twitter.com/Battlefield/status/765942805835513856/video/1

Ma vaffanculo, il problema è di gameplay, non di fare la guerra vera in mappone con un esercito di idioti che si incastrano nei corridoi e nelle porte.
Allo squad leader non dovevano dare il fischietto per il GOGOGOGO, ma fargli alzare un cazzo di cartello e urlare "QUINTA C! QUINTA C SEGUITEMI!".
Fanno giochi da 14 anni e ancora non capiscono un cazzo.
Ah ma quindi rimane cosi la conquest?
64 e basta? Non possono scegliere lato server di impostare 48-32 player?


Spero di sì, ma da quanto ho capito si giocherà in 32 nelle mappe da 64 (in 48 probabilmente sarà comunque decente, spero).
Appena partono i server "privati" le conquest potranno essere sa 48 e 32

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io gioco praticamente solo operazioni, mi sembra la modalità più figa in assoluto

cmq

Battlefield 1 è arrivato sul mercato, ma non è scevro da problemi tecnici. A riferirlo è la community dei giocatori della versione PC dell'esperienza, che lamentano in particolare un difetto a detta loro piuttosto fastidioso: l'hitbox dei nemici non sembrerebbe funzionare in maniera corretta, il che si traduce in una scarsa efficienza dei colpi di centrare in maniera "pulita" i bersagli nel campo di battaglia. DICE è intervenuta a seguito di tali polemiche, riconoscendo il problema e dichiarando di essere al lavoro per una sua risoluzione.
Operation mi sembra un campfest e spam di granate
Ma a livello storico mi chiedevo, non giravano mica al tempo tutte ste armi automatiche tra i soldati vero? Cioè l'armamento standard dei soldati non erano più che altro fucili con baionetta a colpo singolo?
Anche i carri erano usati molto poco perché non molto affidabili e per lo più per asfaltare le trincee mi sa.
Operation écome modalità é stupenda.

Per ora le mie esperienze di gioco negative sono:

- Origin interfaccia é insopportabile. Per joinare nel server dove gioco un amico é incredibile che debba alt tabbare il gioco. Inoltre l'overlay pare essere la causa di alcuni bug (tipo quello che non puoi ruotare la visuale dentro i mezzi)

- Alcuni glitch grafici su alcune mappe in cui ti trovi la luce di cristo in faccia per tutta la partita.

- Il support che non ha la mina antiuomo

Per il resto io problemi con le hitbox sinceramente non ne ho notati O-o.


Per chi gioca da solo, mandatemi nick origin che vi addo visto che le sere siamo solitamente un bel gruppetto a far squadra
Io gioco quasi tutte le sere, purtoppo spesso non posso usare il microfono, lascio comunque ID: lonelyroomrat


Sì, ma da quanto ho capito non ci sono le mappe per il formato da 32 o 48.
Negli altri Battlefield c'era una mappa per la modalità da 64, da 32 e da 16 (se non ricordo male).
Qui invece non ci sarà, quindi si giocherà sì in 32 o 48, ma nella mappa da 64.
Oh, se trovi una fonte in grado di smentire quanto ho capito mettila, perché questa loro idea a me pare una minchiata colossale.


ovviamente ci sono troppe armi automatiche con troppi caricatori e troppo leggere da trasportare in giro. Per i carri, visto che l ambientazione è 1918, direi che ci siamo. Nell offensiva dei 100 giorni ne girarono davvero tanti. Piu di 500 da parte alleata.


i cecchini tedeschi sono neri, l'esercito britannico è fatto da 1\4 di gente bianca


Ah quindi non sono le armi storte ma le hitbox fatte a cazzo di cane?



Ma in realtà i formati delle mappe se non ricordo male non ci sono più già da bad company 2. Se giochi conquest il formato è quello.

A me le dimensioni di queste mappe vanno bene, non mi vanno bene il numero di giocatori. Troppo piccole per 64 giocatori.



Ma manco nella ww2 giravano tutte ste armi automatiche e semiauto.
Su bf1 girano più automatiche e semiauto che altro.
Sto battlefield storicamente (ovviamente) vale un cazzo.
Tutta sta manfrina della ww1 giusto per risparmiarsi i modelli dei carri e delle armi. Meno roba su cui lavorare. Manco una roba decente per gli aerei che si schiantano a terra han voluto fare con la scusa che erano fatti di carta. Arrivano a terra, fan due rimbalzi e baella li.


Cazzo, ricordavo malissimo.
Per la maggior parte delle mappe si usava la stessa, con modificate solo le flag e il loro numero.
In alcune invece, poche direi, le mappe avevano delle parti tagliate.
Non lo ricordavo affatto.
Io manco me le ricordavo le mappe con le parti tagliate.
Solo quelle di bf2 ricordavo.
vabbè comunque per il momento se vi sembrano troppo affollate le conquest vi conviene buttarvi su operazioni in 40
dai video vedo che c'è un fucile a pompa che sega la ggente anche a medie distanze, con un colpo solo, fottutamente OP