Battlefield 1

a me un po' manca poter sbloccare gli atachments delle armi con le kill, dava un senso di progressione migliore rispetto a quello di bf1


perchè, ci sono attachments da sbloccare?


bf1 non ha nessun senso di progressione.
appunto
io ho dovuto mettere medium perchè su high andavo liscio come l'olio ma ogni 10 minuti avevo il crash delle directx...con medium non mi succede, mah
la differenza tra i giocatori che si trovano oggi e quelli che trovavo venerdì è abissale.
venerdì ero sempre tra gli ultimi in classifica, morendo senza neanche capire da dove mi avessero sparato.
oggi ho fatto un paio di partite e c'è la gente che sta ferma in mezzo alle strade
col tank poi non ne parliamo, inizio partita, vado al punto D di sinai e sembrava di giocare a wack-a-mole, a 13-0 sono uscito dal tank
L'arma base del support è talmente scarsa che ieri da quando l'ho cambiata son passato da 4-21 a 15-4..in ogni caso

Mi piace che in questo bf1 i ruoli son un po' cambiati

Assault: anticarro - close combat
Medico: molto più assaulter e versatile in termini di armi e mobilità
Support: mi sembra molto meno "mobile" rispetto a bf3 e 4. Il mortaio comunque non è quella lamerata di bf3 considerando che gli spot sulla mappa son rari e devi basarti molto sulla visuale aerea al momento dello sparo
Sniper: soliti rompipalle
quello che ho notato io è che l'hipfire in questo bf sembra molto più importante che nel 4, e molto più efficace nella media distanza.
magari sbaglio ma sto usando solo armi trench, anche il cei-rigotti
Si ma maledetti loro, già il download non è stato una passeggiata ma quando l'ho fatto partire m'ha dato l'errore sui drivers ( nella beta non avevo avuto problemi ) e ora altri 350 mb da scaricare :P
E' un'agonia.


battlefront style

Comunque c'è talmente poca roba per le armi che si son dovuti inventare uno zoom fantasy sul normale ironsight. Praticamente ho lo zoom cyberpunk impiantato nell'occhio fino a 2x, a scelta nella selezione dell'arma.
Riprovato oggi un paio di ore e si, la mappa della beta era una fetenzia. Giudizio riveduto in rialzo.
Devo ancora decidere se prenderlo.
Molto carina la modalita dove bisogna difendere i punti in successione. Come cavolo si chiama?

ps: i cavalli corazzati che perdono 12 hp a colpo di fucile non si possono vedere. Va bene che se andassero giu con due proiettili ciao ciao cavalleria ( eh bhe ma infatti non mi pare che venna usata gran che :P ) ma questi son proprio di piombo..
I cavalli fan bene a lasciarli cosi altrimenti diventano inutilizzabili.
il problema è la quantità imbarazzante di hp che ha il dirigibile behemoth.
se chi c'è sopra sà dove sono le AA e le distrugge preventivamente si, diventa un gigantesco dito in culo tirarlo giù, così come se i l tuo team non conosce dove sono le AA/non le usa


È cosi molte armi soprattutto l'iniziale del assalto non abbiate paura di mirarci sulla media anche lunga a volte distanza perché i colpi non verrano sprecati.
questa cosa dell'hipfire a quanto pare é vera, ho un compagno che va moltissimo di hipfire e fa punteggi molto alti.
Io non ci son abituato e se non miro mi sembra che sto sprecando un'occasione.






Ma non ho capito.. a incasinare la caduta dello zeppelin è stata la collisione con il bombardiere?