Battlefield 1

In attesa di decidere se comprarlo o no ho preso l'abbonamento per giocarci 10 ore sto Week end.
Voi dove vi trovate? ancora morto il server di ts?
Siamo su discord ender scarica il client poi contattami che ti giro l invito
Onestamente per me continua ad avere qualcosa che non mi convince.

Le mappe son belle, la nuova modalità è interessante, ma boh.

I veicoli santo dio son la cosa più brutta dell'universo e non parlo solo di estetica. Mi fan proprio cacare da giocare, sembrano tutti cazzo uguali, zero carisma.

Gli arei quando si schiantano a terra sono inguardabili.

Il piacere di sbloccare armi/gadget sta sotto lo zero per quanto mi riguarda.
da comprare o meno? opinioni?
Boh, dipende. Ti conviene provarlo.

Poi non ho capito perché per ora i server conquest sono o da 64 o da 24. Cioè da troppi a troppi pochi. Non ci sono server da 32 o 48.

Son riusciti a rendere i cecchini ancora più odiosi su sto capitolo.
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/polemica-battlefield-1-gli-alpini-criticano-la-missione-sul-grappa_65275.html

Ma vadano a cagare.
Meno male che a suo tempo non si accorsero che con bf1942 nell'addon Road to Rome, ci misero battaglie come Anzio e addirittura Monte Cassino ( con tanto di bombardieri che sganciano bombe sui resti dell'abbazia), altrimenti chissà che polemiche infinite.
Ma ai tempi internet ce l'avevano in 4 e quell'addon lo comprarono in 2. Infatti non riuscii mai a giocarci


madonna che vomito di sito, i video pop-up a 3\4 di schermo
Quando la gente apre bocca solo per dargli fiato e guadagnare 30 secondi di notorietà mi innervosisco...

Cmq ci pensavo ieri sera,questo bf è molto incentrato sulla fanteria...in quanto in game alla fine se ne vedono pochi di mezzi e questo è un bene.

I mezzi si sono pochi ispirati ma è normale vista l epoca...lo stesso vale per le armi c è "poco" da sbloccare per via dell era.

Al momento cmq mi pare un buon bf (10h di game) soliti problemi e bug a parte ovviamente

Ress con armi che non sparano
Alle volte quando si entra nei veicoli non c è possibilita di usarli (alt tabbare pare risolva)
Ancora non sono morto dietro gli angoli ma lo aspetto
Mancanza di server da 32 e 48 non ne capisco il motivo ma immagino e spero arriveranno a breve
gli alpini sono arrabbiati perche' c'e' il soldato negro
bhe armi non è che ci fosse sta gran scelta una volta

qui hanno cercato di mantenerle più o meno tutte uguali con qualche accorgimento su alcune stat magari stesso fucile ma accuracy e hip fire diversi e cosi via..
La mancanza del formato conquest da 32 non riesco a spiegarmela.


dlc
Domanda, sto giocando su un monitor 1920x1200 con "Scala risoluzione" settato a 200% perché migliora notevolmente la resa visiva globale, o meglio la la percezione del dettaglio degli oggetti a schermo. Prestazionalmente, è come se stessi giocando a 4k tipo?


42% IS NATIVE RESOLUTION

Probabilmente è rimasto così dalla beta
Nativo adesso credo sia 100, a 42 si vede pesantemente di merda


Beh spero sia l'inizio, perché non ha senso. Mai visto un bf senza server da 32.
Che poi oggettivamente 24 in quelle mappe conquest son troppi pochi, 64 troppi. 32-40-48 è la giusta via di mezzo. Se è una scelta voluta e la manterranno cosi son dei coglioni.
Questo perché in lista server ci son solo e ancora server ufficiali credo (infatti son tutti in olanda ed irlanda)
effettivamente 64 giocatori sono veramente troppi, soprattutto su mappe come argonne e suez non hanno davvero senso, è uno spam continuo.