Battlefield 1

Boh qualche cosa di diverso rispetto al lancia granate del medico deve averlo altrimenti é praticamente uguale ...sempre se l'arma é confermata
ma cosa cazzo

spettacolo.
come skin (leggendaria o a puzzle) la accetto, come arma a parte è la cosa più inutile del secolo essendo già presente il lanciagranate
sta per arrivare una nuova modalita per bf1

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/official-custom-game-line-of-sight?sf51282504=1

Le Partite personalizzate ufficiali consentono di scoprire nuovi aspetti del multigiocatore di Battlefield 1. In una partita personalizzata, diversi aspetti dell'azione di gioco vengono modificati, in modo da creare sfide davvero uniche.

In Linea di tiro, giocherai in modalità Corsa sulla mappa Suez. Medico e Scout sono le sole classi disponibili in questa Partita personalizzata ufficiale. Inoltre, non combatteranno mezzi terrestri, né velivoli.

Scout e Medici sono le star di Linea di tiro. Con il doppio dei danni da proiettili, gli Scout sono più letali che mai: per riuscire a contrastarli ed equilibrare la partita, i Medici dovranno sfruttare al meglio il loro arsenale.

I difensori dovranno cercare di utilizzare le posizioni strategiche sulla mappa per controllare gli obiettivi, mentre gli assalitori dovranno eliminare i cecchini avversari, avanzando fino alla conquista.

Puoi trovare Linea di tiro in "Partite personalizzate", nel menu multigiocatore. Buona fortuna.



i cecchini col doppio del danno ormai è diventato qualcosa che non è più battlefield sto gioco






WTF????
omg cecchini
Gran modalità si, tanta roba. Dopo la modalità nebbia di guerra che è una only knife and pistol con la nebbia tirano fuori una fantastica modalità only suez medici e cecchini che sa proprio di delizioso e che devo dire la verità se ne sentiva proprio un bisogno spasmodico. Chi giocando ad un battlefield non ha mai sentito il bisogno di una only cecchini e medici in una singola mappa? Dai, diciamocelo. Era il sogno bagnato di ogni giocatore che si rispetti.

Mavvaffanculo porco il cazzo maledetto.
Modalità che neanche cod e ancora niente custom server per come li intendo io.

Bella li. Altra vittima del 2016, il brand di battlefield. Maledetto il giorno in cui è uscito quel cesso di merda di battlefront e il giorno in cui han deciso di fare il miscuglione.

Non son riuscito neanche ad arrivare a 70 ore e ho smesso di giocarci praticamente da almeno 3 settimane.

Best call of frontfield ever. Maledetto ir budello e i tegamacci delle loro madri maiale.
io mi ci sto divertendo

ci sto prendendo sempre piu' mano vado sempre nei top 5/10 della partita , l'importante e' beccare una squadra decente


cmq neliam sei un lamer , prima mi ammazzi con un lanciagranate da buon nutellone poi quando ormai hai perso la partita passi nella mia squadra WTF


Avevo fatto join su di te, ma era pieno dall'altra parte quindi mi ha messo nell'altro team e appena si è liberato un posto mi ha fatto switchare su te.

Eh cmq ho snutellato ma con il selbastedsdtacazzo ottico non mi ci ritrovo, rincula troppo, molto meglio il factory


buono a sapersi io in genere faccio 2/3 partite la sera dalle 21.30/22 se ti vedo ollain ti invito in party ( gioco con un amico quasi sempre ) ci mettiamo assieme in squadra dominiamo le partite
ma cosa vuoi dominare che è già tanto se sai come si spara


si ma sto sempre top classifica

a una cosa orribile del gioco che mi sta facendo stracagare che hanno tolto le medaglie e messe quella specie di quest settimanali che fanno stracagare
io proporrei una regola speciale che pone il divieto assoluto ad alanesh di utilizzare faccine e alcuni termini come : merda, cagare, fanboy, consolaro, consolata (e altri)
sarebbe come privarlo dell'anima, tanto varrebbe permabannarlo
Giant shadow esce il 20 ma per chi ha il premium pass sarà disponibile dal 13.

Così ad occhio dalle poche immagini che propone il trailer mi pare l'ultima mappa della campagna col carro.

Nell'ultima scena si vede la balestra lancia granate
Quindi il 20 big patch.. Speriamo nei fix e in un bel nerf dell'a 10 hunter..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
la mappa dovrebbe essere bella , riprende amiens se non sbaglio solo che e' ambientata dentro una stazione/snodo ferroviario

si assolutamente ci vogliono dei bilanciamenti per le armi


ne metto una a post se va' bene dove sarebbe il problema ???
Ma ogni tanto tiriamo su un gruppetto NGI, anche con Rosticceria se si vuole unire


non hai ancora capito che qui gioca ognuno per i cazzi sua e poi si viene a scrivere le imprese epiche appena accadute?