Battlefield 1

In teoria entro dieci giorni dovrebbe arrivare un'altra patch


se la guardi rallentata si vede chiaramente che spara da soppresso e i colpi vanno rispettivamente sul muro a dx e sul soffitto
Il realtà il primo colpo se stoppo l'immagine nel momento giusto dovrebbe andare proprio addosso a qualcuno e invece svanisce.

Ma al di la di questo, la soppressione in bf (tutti i bf) fa cacare come meccanica cosi come lo spread ad cazzum in iron sight.

Su red orchestra la soppressione ha molto più senso. Non è che i colpi svirgolano e vanno dove cacchio gli pare, semplicemente quando sei soppresso oscilla di più l'arma ed ecco che quando spari, se sbagli, è perché non miravi nel punto giusto, non perché i colpi svirgolano.
ma possibile che su PS4 non c'è NESSUNO che spotta i nemici?

Su yt vedo video di pc user che giocano ed è sempre quasi tutto spottato, cazzo dove gioco io non c'è nessuno che si degna di farlo.
capita pure su pc di trovare squadre che non spottano manco i tank, in quei casi switch side o, se non possibile, alt f4
Ma capita anche a voi di non loggare per qualche giorno su bf, tornare in game e aver perso completamente la capacità di sparare bene?


si chiama vecchiaia


con ogni fps succede appena molli diventi abbastanza una merda , il fatto che il netcode di bf segue tutte regole sue non aiuta




Cristo...ogni volta così. Faccio due giorni di pausa ed ho la mira di legno

In ogni caso


Spoiler


Skin per il lancia granate?
Dovrebbe essere una nuova arma per il DLC
Ste merdate sono bravi a inventarle


https://en.wikipedia.org/wiki/Sauterelle in realtà é esistito




vero

cmq la trovo una puttanata assurda ... ma esce a natale con la nuova mappa o per i futuri dlc a pagamento ???




Uguale proprio


Non mi pare proprio la stessa cosa eh.
Il concetto è simile ma le due armi sono totalmente differenti. Una te la porti dietro, l'altra è praticamente un mortaio.

Ce lo dovevano mettere per forza il lanciagranate.
Premesso che anche io l'ho inteso come una variante del mortaio e non come un robin hood lancia granate.

Cioé spero che abbia qualche penalità
E' sicuramente un robin hood lancia granate. Il mortaio c'è già quindi non vedo perché farne un altro e le dimensioni sono quelle di una normalissima balestra.
la balestra di cod con frecce esplosive
no ma tranquilli che glielo compro il dlc con lo spara caccole