Batistuta all'Internazionale

Fonte TG5.
Vediamo se le malelingue resistono ancora.....
ahaah bell'acquisto gg

No daiiiiii gli hanno fatta la statua accanto al colosseo....!!!
speriamo di no!!!!
...beh che se lo hanno preso alle condizioni che vuole moratti nn è male.. 2 milioni di euro.. solo l'ingaggio..

..il problema è che batistuta nn mi pare sia in forma.. quindi il tempo che torna in forma, si abitua agli schemi di cuper, ecc. ce ne vorrà un po'..

..prendera batistuta così è come prendere una pezza per coprire un buco.. ma investire un po' di soldi in un attaccante giovane italiano?..
Ma non sarà vero dai.
Moratti è stupido, ma non fino a questo punto...

dove lo inseriresti tu un giovane attaccante italiano fra Vieri, REcoba, Crespo, Kallon, senza dimenticare Ventola (giovane e italiano) e Adriano che torna l'anno prox...sono altri che dovrebbero investire per il futuro, noi siamo già troppi

e dalla con ste ca**ate...mettiamola così, non ha venduto Vieri e Nedved per comprare Mendieta eppure non ha mandato in fallimento una squadra
Ieri sul BresciaOggi (un quotidiano bresciano) dicevano che l'Inter aveva fatto un'offerta per Tare!!! Appena l'ho vista mi sono messo a ridere! Già mi chiedo cosa faccia nel brescia, figurarsi nell'Inter!

Gli SCHEMI DI CUPER???
Che palla lunga e pedalare si chiama schema!?
secondo me se Bati andasse in un'altra squadra farebbe il fenomeno, quindi spero x lui che sia vera sta notizia, a noi non serve in queste condizioni.

Beata ignoranza... si vive felici e in malafede

IlNero, rivattene.

ti edito per finta in segno di umiliazione (tua) e potere (mio).
Son sempre loro non c'e' verso......
non mi ricordo più quello che avevo scritto e che hai editato
Battistuta???

e cosa se ne fanno con tutti gli attaccanti ke hanno???
ora ke torna in forma, si integra con la squadra ecc. ecc. Adriano é già diventato vekkio.
e poi possono benissimo andare avanti anke senza Crespo e Battistuta.
Infondo tutte le squadre di vertice sono state costruite x vincere in qualsiasi situazione xcui ribadisco ke nn se ne fanno niente.

A meno ke il buon vekkio moratti nn abbia intenzione di fare un colpo dei suoi strapagando un pankinaro

[OT]
qualcuno sa con cosa si aprono i file Shockwave Flash Object ovvero quelli con estensione .swf ???
sì infatti oramai non serve quasi +

Niente, non ti ho editato manco un punto

Bah, roba di marketing... magari non hanno NESSUN interesse a comprarlo, ma dicendolo smuovono un pò le acque...

[OT]
Gli swf si aprono solo con explorer... sono il risultato della programmazione in flash, e non puoi risalire direttamente al sorgente