Barbaro PvM Build.

Ciao gente,
ho ripreso a giochicchiare a D2 a un po di giorni.

Mi sapete consigliare una build pve?

Preferei WW, è performante?

Grazie!
se giochi soft va bene qualsiasi build "classica", quindi ww, concentrazione o frenesia...

se giochi come il sottoscritto in players8 only, la migliore build è concentrazione con le sinergie maxxate (tranne furia) e un bel maglio in mano... stats pesantemente spostate sulla forza (per la vita hai schieramento maxato e per la destrezza il dominio della spada e concentrazione)

ww non è male in players8, ma ti serve un'ottima arma o fa troppo poco danno e sei troppo vulnerabile mentre lo esegui

frenesia... beh è divertente, ma il non poter usare un'arma a due mani fa perdere il vantaggio principale del baba imho, quindi solo se ti piace

ovviamente più forte è la build, più e noiosa, ricordalo
il baba concentrato è veramente troppo noioso, con il frenzy invece mi diverto un sacco e reggo tranquillamente anche ad inferno, però devi avere delle armi decenti. il ww non lo so non mi ha mai attirato

Inanzitutto dicci se stai usando LOD oppure no.

Di build PvE ce ne sono tante, tutto dipende il come vuoi giocarlo..

Molte build PvE diventano efficaci solamente se si possiede il gear minimo ''standard''.

Io per esempio sono un amante del Barbaro ''Classic'' BO/Jumper, usando una build ibrida specifica che ha il compito di aprire i TP ad atto 4 nel Santuario del Chaos usando l'abilità ''Leap Attack'' aggiungendo il supporto di abilità ''Warcries'' boostate.

E' una build usata dagli Hardcore gamers per minimizzare possibili morti in presenza di mostri moddati.

E si, la mia build è esclusivamente da Team Play da CS/Flayer run.

Build WhirlWinD ''solo'' esistono, però non sono ultra performanti in end game(sopratutto quello competitivo o un minimo serio) se non si possiede il gear. (Poi dipende se giochi classic o LoD, la differenza è molto più che minima).

Stattare forza...
Grazie per le info.

Non sono molto pratico con gli acronimi :P comunque lo uso unicamente per fare pve, preferibilmente in solo.

Comunque al momento ho maxxato ww, schieramento ed ironskin e sono in attesa di un'arma decente per la specializzazione. Per ora ho il martello ik.

Il mio gear non è malaccio, un'amico mi ha dato una serie di oggetti adatti alla mia build ma noto che faccio pochissimo danno e misso tantissimo!

Inoltre appena trovo mob che ciucciano mana il mio ww diventa inutilizzabile.... boh sicuramente sbaglio qualcosa o non ho ancora il gear adatto.

Sono tentato di passare a frenesia..

quando hai 2000 di vita con schieramento, armatura decente+concentrazione maxata e un hit almeno all'85%, il resto delle stats che lo metti in vita a fare?

in genere i miei barbari hanno (vestiti e con inventario con solo 8 buchi vuoti) 300+ forza, grazie all'equip, certo, ma anche ottimizzando la vita, che oltre un tot non serve a niente...

IronSkin io non lo metterei se ci devi fare MF/PvM. Giusto qualche punto se ti avanza...

Se il mana va giù, non puoi farci nulla. Magari usi una pozza del mana?....

Procurati un oggetto che dia ll(life leech) e ml(mana leech).

Se non usi lo scudo, non mettere destrezza, scala in maniera pessima. Piuttosto usi oggetti che diano AR... (Angelic set?)

Forza quanto basta per tenere gli oggetti, il meno possibile.
Il resto vitalità.

Tanta alla fine esiste il respec, non butti il pg. Fai il restat e GG.

L'unica cosa che puoi fare è, giocare, divertirti e poi successivamente respeccare con una build migliore che si adatti al tuo gear. Tanto a livello 99 non ci arrivi tanto facilmente. =)

Stattare forza o no è sempre stata una cosa che ha fatto dividere la community. Per mia esperienza, la forza la reputo buona in PvM se ci devo fare la travi run o in qualche zona end game. (Giusto per velocizzare la run)...

Un'altra storia se ci devi fare PvP...

io invece, specie sul concentrate barb, trovo forza fondamentale. se non ho un attacco ad area, il mostro deve andar giù il prima possibile, visto che ne ho altri x attorno. una volta che sei con l'equip completo, in players 8 un barbaro concentrazione full vita chiede ancora troppi colpi ad avversario, l'unico modo per ridurli è aumentando forza, che va ad aumentare esponenzialmente tutti gli oggetti +%ed che dovrai avere in equip inoltre un'alta forza riduce il numero di colpi di furia da usare contro gli immuni, altra cosa da tenere bene a mente...

io la vedo così
sposo il pieno la teorai di Alcor... Per il Baba o un colpo un morto o stai sbagliando qualcosa... vita oltre 2k non ti serve a nulla, tanto se ti colpiscono muori al secondo o al terzo colpo? in ogni caso non è ilprimo e quindi puoi parati il culo con una pozza full giovinezza o se proprio te ne esci e arrivederci...
oh nessuno ha mica una Tal armor da passare alla mia inca? (sc, no ladder)

tradderei degli skiller +1 fire anche