Margio è riuscito davvero a scacciarlo dal forum per sempre?
Era più divertente se aprivi il poll "è più intelligente banjo o margio?"
comunque speriamo di no, via
comunque speriamo di no, via
Temo di no, mi ha risposto sul thread milanesi avvocati ecc
Ma quella che banjo apre un 3ad e tutti, vabe' tutti meno uno, lo ignorano al punto che ci fa la figura dello scemo è una cosa voluta?!
Non sono sicuro che tu possa postare in un mio topic, potresti farmi vedere il permesso firmato?
Ahi, non sono sicuro di averne uno

Allora per sta volta te la cavi postando "Lord Phobos è il mio Signore".
phobos, chiedimelo cortesemente.
Ti è andato in corto anche l'ultimo neurone ?
Come al solito legge veloce, stavolta direi proprio velocità road runner
Io direi loal Runner più che altro

Mi piacerebbe sapere cosa hai capito te invece... Anzi, verifichiamolo subito.
Fas me la spieghi ??
Stai calmo, non essere così perentorio, potresti mandarlo in confusione.
Prendi fiato, rifletti e riformula meglio. Vedrai che lo prendi in castagna
Prendi fiato, rifletti e riformula meglio. Vedrai che lo prendi in castagna

A quaccuno ci interessa la foto privata d'mostro di bancio presa dal suo account facebook?
PM
PM

Si, è paraculato da me.

Subito: Hai letto il titolo del thread, lo hai aperto e hai letto velocemente i reply, hai capito fischio per fiasco e hai risposto ad una roba che però Phobos non rivolgeva a te, ma a Maui
Panzy: Non sono sicuro che tu possa postare in un mio topic, potresti farmi vedere il permesso firmato?
Maui: Ahi, non sono sicuro di averne uno
Panzy: Allora per sta volta te la cavi postando "Lord Phobos è il mio Signore".
Banjo: phobos, chiedimelo cortesemente.
Rileggendo il thread ci saresti potuto arrivare da solo...forse...spero...
banjo superstar 

vedi?
come volevasi dimostrare non hai capito un cazzo.
e sai perché?
perché sei uno sfigato da 2 soldi.
ripeti cose a caso, cose lette e dette da altri perché te... di tuo, non sai dire un cazzo.
tra l'altro blaterando sempre le solite 2 cazzate credendo che ci stiano sempre a pennello, e invece no.
allora facciamo che te la spiego io, e te la spiego in poche righe, evitandoti un disegnino giusto in segno di rispetto per gli anni che hai buttato qui dentro.
capito piccolo mostro napoletano?
magari tu non avrai letto in fretta, ma sicuramente non ci hai comunque capito un cazzo... quindi ora dimmi, qual'è la tua scusante?
la mia scusante è che se volevi rispondere al reply di apertura avresti dovuto quotarlo, senza quote è normale pensare che rispondi all'ultimo reply in ordine cronologico
O almeno così funziona sto forum un po' per tutti da che ne ho memoria, occhio e croce una quindicina di anni
Detto questo non so se interpretare la tua come la patetica climbata di chi sa di essere nel torto, oppure se pensare che ci credi davvero
Voglio dire, per chiunque altro non avrei dubbi e punterei sulla climbata, ma tu sei davvero scemo il necessario per esserne convinto
O almeno così funziona sto forum un po' per tutti da che ne ho memoria, occhio e croce una quindicina di anni
Detto questo non so se interpretare la tua come la patetica climbata di chi sa di essere nel torto, oppure se pensare che ci credi davvero
Voglio dire, per chiunque altro non avrei dubbi e punterei sulla climbata, ma tu sei davvero scemo il necessario per esserne convinto
Mo, non per dire eh, ma io l'avevo capito che Banjo si riferiva al primo post.
E' grave ?
E' grave ?