BandLogos - LastFM banner




ma ne mancano uno smerdaro


come sono anni 80

Si vede non lo uso da quando sono tornato in italia/e' a pagamento
Ma è a pagamento solo la radio (cioè la funzione più importante, ok )

Io lo uso solo come "libreria" dei gruppi che ascolto e per tenermi aggiornato sui concerti
vedo che david bowie e i the cure hanno una buona fetta di fans.
ottimo ottimo


sei proprio un livornese: l'invio dati funziona ancora, solo la radio non va


se non lo uso a mo di radio non lo uso
bel 3d.

Vediamo se riesco a postare il mio. [overall]




uhm..dei 20 top artisti solo 20 non sono metal, e dei 13 metal solo 5 non sono viking/folk
boh, io continuo a non vederne quasi nessuna
Nemmeno io, non dovete copincollare il link che vi da il sito, che altrimenti non si vede una fava

Io ho aperto una pagina con dentro l'indirizzo dell'immagine e la vedo, altrimenti...
Mi piacerebbe di più con la possibilità di scegliere i gruppi da inserire, in modo da mettere i preferiti e non gli ultimi ascolti.

vabbè, hai 86 ascolti su last.fm, che pretendi?
Mi sono persa tutto ciò che avevo nel vecchio pc (pure libreria musicale, cd etc) morto eroicamente durante un temporale.
Non ho resistito e ho rifatto l'account ma -dato che sono sempre sulla notizia- non sapevo di non poter più utilizzare la radio.
ma non potevi semplicemente rientrare sul vecchio account?
Beh certo, questa sarebbe la soluzione logica ma -avendo fatto non pochi casini con pass, mail, account- ho preferito ricominciare da capo. Tanto ho sempre usato solo la radio ma non avevo alcun dato di ascolto, ora sto cercando di organizzare anche la libreria.

Voi continuate ad usarla last.fm o siete migrati verso lidi gratuiti? Ammesso che ci siano con le stesse funzioni di last.fm.
io mai usata la radio su last.fm
Credetemi ragazzi, riguardo ai Motley Crue non è colpa mia
Non ci sono i King Crimson però

io ancora non ho capito perché stiate facendo tutto ciò


*
LA radio di Last FM è una pazzata cazzesca

Anche se non apro last fm da un fottio di tempo.