Baldur's Gate III - by Larian Studios (Part 2)

I commenti sotto :rotfl:

Ho convinto Thorn a buttarsi nel pozzo. Andato direttamente in fase 2 contro il dio della morte :asd:

Una run in cui faccio suicidar la gente :rotfl:

Comunque non so se sia la play5 ma

1. a volte partono cutscene, o c’è stacco tra cutscene tra dialoghi, per cui sento le voci e cose che succedono ma lo schermo è nero e in caricamento. Un po’ fastidioso.
  2. se lascio Halsin in forma animale e c’è qualche dialogo con lui, vedo solo pelo in close up :rotfl:

Voi siete riusciti alla moonrise tower a tenere viva quella rompicazzo di Jahera?a me è morta perche l’ho lasciata controllare dalla IA che è super suicida (confermano tutti si Reddit la cosa) e non me ne sono preoccupato molto onestamente perché mi stava sui coglioni ma ho capito che, a meno che non cambino qualcosa con la patch di domani, mi sono precluso Minsc

Anche io ho rifatto lo scontro 5 volte perché la mentecatta moriva ogni volta. La quest credo la avrai comunque cosi come minsc; ma ti perdi un bel po di dialoghi divertenti :asd:

A me in quel fight è morto un tizio livello 4, basta :asd:

Ah boh ma il fight non è che era difficile eh. Avuto zero problemi pure a tactician

È che vanno letteralmente a suicidarsi in prima fila in mezzo agli AOE. Pure lei. Anzi soprattutto lei (ci sono varie teorie a riguardo su come tutta la gestione dei personaggi storici da parte di Larian sia un grand fuck you ai fan tossici degli original BG che già in fase sviluppo avevano rotto il cazzo perchè i Larian avevano preso in mano il gioco)

Io non avevo più voglia onestamente :asd:
Poi i fight con 20 personaggi sono un tormento in cui devi attendere la AI a nastro quindi ho detto fanculo

Mi spiace solo perché so che Minsc è Matthew Mercer :love:

Comunque su Reddit leggo che non si riesce a reclutarlo allo stato attuale senza di lei perché Madda duro. Pare ci sia un modo ma è buggato

Vediamo se cambiano qualcosa domani. Sennò hanno messo lui dietro a un wall di una suicida.

Che poi leggo che lei potevi controllarla tu nel fight e mandarla letteralmente nelle retrovie

Si ho letto che chiedendole di unirsi la potevi controllare fuori dap gruppo; io credevo volvesse unirsi agli altri companion e non volvevo mandar via nessuno per lei

A me stava sul cazzo e non la volevo Comunque :asd:

E Comunque di druido ho già Halsin e già non so al posto di chi metterlo in party perché ci sono io pala, shadowheart, un melee e uno tra i due caster (o astarion ranged).

Mi dispiace solo per Minsc nel caso

Io l ho respeccata a paladino dual wield :love:

Alla prima run mi dispiace repseccarli onestamente

L ho talmente spolpato e ho così tanta altra roba da giocare che mi sa che farò solo questa run

Mi manca ancora tutto atto tre,
che capisco da Voi essere enorme ,
e magari cambio idea.

Ma ho fatto letteralmente tutto di atto 1 e 2 fin’ora
Però vorrei giocare una run dark urge e provare altre classi (bardo, monk)

Ma non so se avrò voglia/tempo di farne subito un’altra

A cosa devi giocare ?
Perché io a parte armored core, avendo instant diainstallato starfield, non ho niente in pipe

Ho cyberpunk da iniziare (almeno spero non sia una patch di merda), mk1, lies of p, armored core, finire it takes two con mia moglie, shadow gambit, stray, etc :asd:

Poi un’altra decina di titoli fermi su steam da anni

cyberpunk l’ho iniziato con game pass e lasciato li
ha qualcosa che non mi prende. ma i video della nuova patch lo rendono sicuramente più invogliante di Starfield
lies of p manco avevo visto fosse uscito :madsaw:
AC6 l’ho in lista pure io
take two mi ha annoia ma ci sta
stray è una mezza cacata. me l’hanno regalato per il compleanno e dopo poche ore è rimasto li. e sono pure un cazzo di gattaro :asd:

@Void Tieni presente che c’è l’opzione di dialogo per portartela dietro come quinto membro dove la controlli :asd:

Che e’ anche l’opzione consigliata visto che l’IA usa i neutral come lemming :asd:

E poi in A3, tutta la parte di Minsc e dell’incontro con i figli adottivi non si puo’ perdere :lode:

eh lo so. nel senso che l’ho letto
too late. sono andato troppo avanti. rimane morta la cacacazzo (Che poi fa ridere che un personaggio che ha combattuto divinità e sarebbe un lvl 20 muore uccisa da uno stronzo lvl 4)

enno dai porca di quella puttana maiala. boh incrocio le dita e spero che la patch di domani permetta di reclutare Minsc lo stesso.

a parte che non so più se ho il save che la gestione dei save è una merda a pedali e devo continuare a cancellarne e non so cosa ho cancellato

ma dopo quella roba li ho già fatto la fine della quest di halsin, che mi era rimasta sospesa (ecco questo si che è stato un combat che ho dovuto rifare tre volte. fottuti arceri)
e praticamente finito atto 2 ieri sera.

non ho voglia di rifarmi tutto porco cazzo