Bacco's Baibol

Ogni tanto è importante cercare nelle sacre scritture le parole del nostro signore che tutti ci faremmo,

Quindi è doveroso raccogliere in un post i link a tutti i passi principali tratti dalle mente sacra, per compilare la Bacco's Baibol.

Ecco di seguito quelli che ho trovato, se ne ricordate altri segnalateli!

Ah, IMPORTANTE, NON uppateli senza permesso, o ucciderà voi e stuprerà me.

mmmmm..... interessante.....

La Filosofia

La teoria della scimmia. (27 Oct 2002) e La teoria negativa sulla scimmia (10th July 2003) - è ivi spiegata appunto la teoria della Scimmia, cosa è scimmia, cosa no, perchè, e come diventare dei perfetti domatori.

Incoerenza pussa via! (28th August 2003) - invece questo recentissimo trattato aiuta il prode bestemmiatore a praticare la sua arte

Bacco,lo domatore di scimmie (il "lo" al posto di "il" è voluto ) (5th November 2003) - La gif animata dove Bacco insegna a domare le scimmie

Blafemia (18th November 2003) - Bacco scopre che tecnicamente la bestemmia non dovrebbe essere ritenuta un offesa

Scimmia ritartada (laggata) (3rd December 2003) - Bacco illustra una nuova tecnica per domare più agevolmente le scimmie

Scimmia Pifferaia (21st January 2004) - La scimmia. Il suo potere. I nostri soldi. Ogni resistenza è vana.

L'Azione

> >>!! Are U Ready?!?<< Armata Baccanale (18th October 2001) - Fondazione dell'Armata Baccanale

L'Ordine dei Baccanti (11th January 2002) - Fondazione dell'Ordine dei Baccanti

Gli Eventi e le Missioni

SIIIIIIII N°1!!!!!!!! AHHHH FINALMENTE!!! (20th September 2000) - il nostro sommo signore diventa il top poster :gg:

*auguri.bacco! (25th June 2003) - il miglior regalo che il forum gli possa fare sito relativo

il thread Bacco superstar (29th August 2003) - una lode speciale per Bacco

La Combo-ban di Bacco!, ecco i link ai vari thread: organizzazione svolgimento (editato ) vittoria purgatorio la resurrezione

Bacco rulla (18th January 2004) - una lode a Bacco, che rulla

Google e le scimmie... (22nd January 2004) - l'inaugurazione dell'anno cinese della Scimmia ( ), sul Baccanale

PS: c'è da linkare la teoria del vaso
http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=122216&highlight=armata+baccanale

tru

che bella la raccolta
Sisi, uppatelo pure l'Ordine, ormai ho editato tutti i miei post là dentro... Risalgono ai primissimi tempi su NGI (registrato da due giorni ) ero troppo niubbo

Ora non torneranno mai più a turbare i miei sogni...
ok allora il tuo compito sarà darmi il link preciso ai (due mi pare?) thread di fondazione dell'Ordine Bacchense.

in questo thread, poi io edito il primo post.
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=134098&perpage=15&highlight=ordine&pagenumber=1
Gli Eventi

il thread Bacco superstar (29th August 2003) - una lode speciale per Bacco

La Combo-ban di Bacco!, ecco i link ai vari thread: organizzazione svolgimento (editato ) vittoria purgatorio la resurrezione
La missione :auguri Bacco!

Il sito :shy
che gazzettino ufficiale della madonna

non della madonna, ma di Bacco, che come santità la owna
Manca la teoria del vaso!

già.

posta il link e aggiungo, così funziona, raga. cioè. yo.
uppino

ecco già che ci sono aggiorno il primo post mettendoci le : scimmie :
la prossima sara questa
è un cartone

che tajo

cmq @

Direi che mi sn messo avanti per un po'....
aggiunta la scimmia ritardata (laggata)

se qualcuno mi linka la teoria del vaso aggiungo pure quella. search sbattito
Aggiunti "Bacco rulla" e "Google e le scimmie"