Bacco...

Cristo, non riesco a smettere di piangere
non parlava mai molto di sè, ma credo non fosse sereno in questo periodo.
non è mai un buon momento, ma gli servivano un paio di settimane almeno per mettere un pò di ordine... qualche giorno, forse.

leggevo il suo blacco perchè mi piaceva questa doppia faccia... spammone e buffone sul forum, profondo e combattuto nella sua vita privata.
un avatar della popolazione dei netgamer, e non a caso era uno dei suoi simboli.

proprio questa notte mi ha chiesto il mio msn, mi ha detto che non avrebbe usato icq per un pò e mi voleva tra i contatti.
mi sono sentito felice, perchè l'ho sempre considerato un amico nonostante ci parlassi solo ed esclusivamente su icq... mi ha fatto piacere che pensasse la stessa cosa di me

mi mancherai bacco
addio spammer
addio Bacco
che tristezza porcaputtana
ciao bacco
Non ricordo esattamente quando lo conobbi sul forum, ma lui c'è sempre stato.
Dal vivo conservo di lui due foto scattate insieme ai primi due NGILan.

Consideravo tempo fa che sebbene avesse più post di tutti qua dentro, ogni suo singolo intervento era significativo.
Dai suoi tormentoni come "buco", mai fuori luogo.
Ai post in cui invece riusciva, in una manciata di righe, ad esprimere e riassumere concetti ed esperienze di vita reali, con parole vere e condivisibili da tutti.

Questo forum ha perso la sua anima oggi.
Mi viene da piangere continuavo a sbirciare dal lavoro il forum per avere altre informazioni, speravo di leggere buone notizie, non ho parole, un grande che non dimenticherò mai, non solo per le scimmie o le varie cose del forum ma per la simpatia le battutine scambiate su icq msn o irc, veramente non ho parole
Freezate questo forum e mettetelo in memorabilia.
non riesco ancora a crederci.
Mi ricordo ancora i primi post di bacco su questo forum...la sua foga ad incrementare il counter, come è riuscito a conquistare l'amicizia di tutti

Addio Bacco...dimenticarti è impossibile.
*

no words.
Addio Bacco...
raga organizziamo qualcosa, almeno per i familiari
Non so che dire...l'ho conosciuto prima per fama, e poi qui. Un grande...

*

si, lo pensavo anche io
Io sono a disposizione
concordo, se ne parlava giusto prima, magari far qualcosa a nome di tutto il forum...
Addio
Propongo di eliminare il post counter così che nessuno possa mai superarlo.
Senza parole, e tanta tristezza

ottima idea
si potrebbe freezare