anche in tribes2 è necessario registrarsi.. io a dire il vero non ho capito come ci si puo giocare on-line col master... So di un sistema per poter aggirare il controllo del server, ma possono giocare persone solo colla stessa versione (quindi solo un pirata con altri pirata, non sui server ufficiali)
Per B&W, è già un bel pò che ho giocato, sono arrivato al 5° livello, dove sono stato colpito dal famigerato "Land 5 bug", per una maledizione la creatura si rimpicciolisce, e anche eliminando la maledizione non torna più normale e alla Lionhead non sanno che pesci pigliare..speriamo in una patch...
Come gioco è abbastanza divertente, solo che effettivamente diventa un po noioso, in un modo o nell'altro alla fine lo scopo è quello di conquistare gli altri villaggi "impressionando" la loro gente, ed io non potendo usare la creatura (è diventata piccola quasi quanto un paesano) sono costretto ad espandermi per aumentare la mia area di influenza. Ricordatevi di non radere al suolo un villaggio nemico, io mi sono fatto prendere la mano ed ora non so come fare per conquistarlo come previsto dal gioco...
Insomma..bello ma mi sono imbattuto in due bug enormi che mi hanno fatto ridimensionare il giudizio su sto gioco...
Ps per Zinnk, io non frego un caxzo a nessuno, e non ti permettere di dirmi che sparo cazzate, se non sai un cazxo dei giochi non venire a postare hai capito?!
Ma tu guarda che gente... o pure dovrei dire guarda che bambini.. ba...
cmq fallout non chiede un caxzo per giocare ok? e dato che lo vuoi sapere non chiede un cazxo mano b&w e ti credo visto che il multi fa cacare... e poi non mi venire a dire che fallout è un gioco scarso, anche perchè i server di b&w son o sempre vuoti... e quelli di fallout (che non li ha ma si crea tramite gamespy) sono pieni a palla... e il gioco è venduto per ora solo in america centrale...
! se sono stato duro mi spiace ma rosico se mi si da del cazzaro tanto + da uno che nemmeno mi conosce!
Appoggio appieno Maniac: certa gente commette troppo spesso l'errore di passare ad offese personali perchè in disaccordo su giudizi ed opinioni. Mah ...
Comunque, nel caso non ve ne siate ancora accorti, installate quel gioiellino di software che è Gamespy Arcade ed esercitatevi in un semplice raffronto: Black & White, dai pecoroni [ ] considerato "un capolavoro" [uaaaaooooo] ma dalla critica che conta impietosamente ridimensionato, vede i server popolati allo stesso modo di un deserto australiano; Fallout Tactics, venduto per ora solo in MEZZO continente su CINQUE, conta tanto sovraffollamento da rendere quasi fastidiosa l'idea sola di cercare un server per giocare...
Se quindi la matematica non è un opinione, e la statistica una stronzata, io credo che ad un paio di conclusioni siate in grado di giungere pure voi ...
Mi spiegate con quale stramaledetto criterio confrontate B&W con FalloutTact? Sono 2 giochi completamente diversi... non hanno propio niente in comune...
Anche sta discussione è senza senso... è come prendere una bambina e un netgamer(che ama gli FPS vecchio stile) e chiedergli "Meglio Barbie Crea La Moda(all trademarks reserverd) o Doom?"
Buona la prima parte... fino a cazzate poi hai delirato (la frase "se non sai un cazxo dei giochi non venire a postare hai capito" non tutto il post )
Un gioco non si valujta dalle persone che ci giocano via internet... Alien Versus Predator e Quake3 sono entrambi bei giochi.. ma Quake 3 non può essere + bello solo perchè ci gioca tanta gente su internet... AVP è molto Single Player Oriented esattamente come B&W Fallout Tact ha curato molto bene la parte Multy... sinceramente mi sembra impossibile giocare a B&W su internet (trovata pubbbbblicitaria? )
Scusami ma è una cosa che odio profondamente... anch'io se avessi ADSL farei come fai tu adesso ma siccome non ho ADSL faccio la parte del santerello... anzi no... ci ho ripensato... dico semplicemente che odio le persone che sbandierano di aver quel gioco masterizzato e quel gioco scaricato. Forse però è solo invidia perchè nessuno masterizza i giochi a me e non posso scaricarli
Fallot Tactics è cmq un gioco spettacolare (recensione fatta sul demo), grafica adeguata, buona combinazione di Turni-Tempo Reale, insomma un gioco fatto davvero bene secondo solo a Xcom Apocalypse (li decidevo io chi assaltare... solo per quello)
B&W... quando esce vi dico.. sperpero i soldini di pasqua
Salus Salutis
--------------------
Nowadays everybody wanna talk like they got somethin to say but nothin comes out when they move their lips; just a bunch of gibberish
Ueee Sir_maniac come sei emotivo...Bastava spiegare. Certo che quelli della Lionhead non sono molto furbi... Comunque vedrete che a black & white fra un po di anni ci sara ancora gente che ci gioca, mentre fallout tactics non lo caghera piu nessuno.