Azz Mannaggia.... nuove cuffie

ciao ragassi, mi si son disfatte le cuffie; quali cuffie buone di marca mi consigliate?
io ho sennheiser pc150...
io ho sennheiser hd 497
anche le plantronics sono carine
Sennheiser HD280 PRO


e per il mic come fai?


microfono trust da 2 euro
Plantronics audio 90.

*
le ho anche io. tutte le altre non hanno il diritto di chiamarsi cuffie.
per microfono si usa un paio di cuffie/mic oem da 3€ da mettere al collo.
Io ti consiglio Sennheiser PC150 o PC160.



C'è anche il modello col microfono, anche se costa parecchio di più.
quelle che costan meno e sian comode
Sennheiser e vai sul sicuro
se hai miliardi da spendere (leggasi 200 euro)
sennheiser HD281Pro (o 280... non ricordo...)
se invece ti accontenti anche di bassi che partano da 18 Hz (le 281 partono da 8 )
buon avvolgimento (perfetto con le 281) a una seszsantina di euro,
con le PC150 di sennheiser vai sullo strasicuro. hf

proprio per questo dicevo non ricordo se 280 o 281.
uno dei due modelli ha gia' il mic embedded
grazie a tutti , solo ke a me interesserebbero quelle col mic incorporato, tipo quelle ke mi ha postato devil



le HD280 PRO non hanno il microfono
infatti intendevo dire se ci sono un modello tipo le hd280 pro con mic. ^^
le HD 280pro costano sui 110€ (NO MIC)
le HMD 280pro costano sui 200€ (CON MIC)
c'è da pensare. vale la pena spendere 100€ per un microfono? le cuffie 100 e qualcosa € li valgono tutti, ma il mic? è per uso professionale ed è sovradimensionato per quello che mediamente si può fare (parlare in teamspeak). anche le cuffie dal lato acustico sono sprecate per ascoltare i suoni di un gioco o anche per mp3 di qualità normale ma sono la manna dal cielo per quanto riguarda l'isolamento con l'esterno. per questo forse la scelta migliore è un paio di cuffie con microfono da mettere al collo. e se può sembrare scomodo, non lo è.
in ogni caso sennheiser sono LE cuffie. per uso gaming consiglio la serie DJ/studio che sono di tipo closed. la serie high-end (hd 650, 600 etc etc) oltre ad essere totalmente sprecate sui giochi, sono di tipo aperto e non isolano NIENTE dai rumori esterni. alle lan quindi sentireste solo il rumore esterno.
Speedlink Medusa 5.1
Io ho preso le Sennheiser pc 150 , dèèèè, ma ho la scheda audio fa ride i polli!!!