[Aww]Thread delle immagini insuline

Questo topic mi fa tornare il buonumore


sei palesemente identico
awwwww ^2



nudibranco, immagino


Si', con scappellamento a destra
Approfitto per pubblicare la foto del nuovo arrivato in casa mia: Zigulì!
È un gatto intelligentissimo. Ha già imparato a fare i selfie!

è uguale al mio




I gattoni rossi son diventati mainstream a quanto pare..











cani


direttamente in vena:



e ci butto anche il mio


Spoiler


awwwww
Ma hai un corgi tricolore
Da noi arriva fra poco

Dove l'hai preso? Come si chiama? Abbaia tanto? Morsica?
E' belliffimo.



assie i miei lo hanno chiamato Paddy visto che è stato un mio regalo e che vivo in Irlanda (il nome vero sarebbe Axl Rose Del Larice Bianco mi pare). Sono dovuto andare in toscana a prenderlo (è un pembroke) e ci ho messo un paio di mesi per trovarlo... in italia ci sono pochissimi allevamenti e all'inizio cercavo in Cardigan (ne avevamo uno anni fa), ma poi ho visto lui e...

abbaia poco, solo se vuole attenzione e non lo caghi (ma generalmente abbaia una/due volte e se continui a ignorarlo se ne va). Mordicchia solo per giocare (i corgi sono selezionati di razza per non mordere), in compenso ha distrutto tutte le ciabatte e appena arrivato puntava ai mobili (ma mia mamma ha strofinato il peperoncino sui mobili e ci sta ben lontano ora ) .Adora neve e acqua (impazzisce letteralmente). Per fortuna è nano e non riesce a saltare nella vasca, ma ci prova ogni volta e appena lo portano al mare si fionda in acqua senza pensarci un attimo
ora ha 4 mesi appena fatti (ultima foto sotto) :3


purtroppo non ho foto di Willy (il cardigan) perchè sono tutte in cartaceo e chissà dove

visto che ci sono dei fan


Spoiler

appena arrivato:


in macchina con il mio amico che è andato a prenderlo:


cercando attenzioni mentre lavoro:


weekend sulla neve:


domenica sulla spiaggia:


ora basta sennò me la tiro troppo




nano è bello
Oddio anche il nostro è dell'allevamento de Il Larice bianco, si chiamerà Artù e non vedo l'ora di averlo in casa
L'allevatrice è una persona davvero dedicata e seria e il tuo Paddy è stupendo
La mia voglia di corgi in questo preciso istante è over 9k

Che adorabile palletta di pelo!
Ho bisogno di uno shot di insulina.

Voglio fare quei raduni di soli corgi!

lol i fratellini corgi su NGI

lei è un idolo, l'accento mi ha fatto morire... quando sono andato a vederli (fine settembre) che avevano 45 giorni aveva 8 iene in giro per casa.. stava impazzendo

EDIT: mi sa che mi sono sbagliato, la mamma di Paddy è del Larice Bianco... quando arrivo a casa controllo
Bisogna fare un miniraduno di pelosi

Io da quando abito qua ho visto un solo corgi pembroke nel giro di un anno. Una stupenda salsiccia pelosa

Mi sa di sì, perchè l'allevamento de Il Larice bianco è in provincia di Varese


:steso:


La mia glicemia