[Aww]Thread delle immagini insuline















Aaaaw

Best thread ever



Quanto ammore
Marcy, che adorabili palle di pelo!



Bulldog inglesi <3


° buco








Pedigree entrambi i genitori, certificati esenti displasie anche e gomiti e oculopatie congenite. Vendono.
http://d.repubblica.it/famiglia/2013/12/05/foto/cane_e_volpe_amici_animali_red_e_toby-1918774

Le volpi






Ci provo anche io:

Mi piacciono i pinguini

Yotsu, pensa che sono stato vicino a questa cagnetta ad aiutarla per tutto il tempo del parto. Ha partorito il primo cucciolo alle 11 di sera, l'ultimo alle 6 di mattina. Io e la sua padrona già avevamo passato la notte precedente svegli con lei visto che aveva cominciato a dare quei segni di irrequietezza che il veterinario ci aveva detto che avrebbero preceduto il parto. Con noi c'era anche l'altro loro golden, un maschio di quattro anni: anche lui aiutava a pulire i cuccioli appena nati e la madre leccandoli. E la mamma non ha mai dato il minimo segno di sfiducia verso noi tutti, mai ha mostrato di viverci come una minaccia per i suoi piccoli. Ci ha permesso di maneggiare i cuccioli fin da subito: molti li ho tenuti in mano appena lei aveva aperto il sacco vitellino, avvicinandoglieli al muso perché li potesse pulire e stimolare più facilmente. Un'esperienza bellissima e commovente.

Come immaginavo. E a che prezzo li danno via?700 800?

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 4




Credo sui 1000 (della vendita si occupa principalmente l'allevatore proprietario del maschio che ha eseguito la monta). Negli allevamenti i cuccioli di golden vengono almeno 2-300€ in più (la mia l'avevo pagata 1300 tre anni fa). Se sei interessato contattami in privato che ti do i riferimenti.
Nella vecchia casa una vicina,ragazzina di 14 anni,aveva un maiale che portava a spasso con collare.

Era grosso e tutto colorato strano, parlando con la ragazza e guardandolo ci siamo accorti che è un animale davvero molto intelligente. Alla finfine simile ad un cane ma con un non so che di paraculo

Chissà se ora se lo sono magnato :/