[Aww]Thread delle immagini insuline

Quello è un Cocker, la mia è un Gordon setter, tutto un altro cane

Black Dog di Uzirox, su Flickr


http://www.pinterest.com/pin/48343395973950285/


oops


dio me l'ero persa
chi è?


peccato poi crescano
Vicino al mio ufficio c'è una coppia anziana che ne ha uno, li incontro sempre al bar. Purtroppo deve essere stato malmenato di brutto da piccolissimo, ha paura di qualsiasi cosa è impossibile accarezzarlo, si nasconde subito dietro di loro, se sente un rumore tipo una portiera che viene chiusa sobbalza e nel bar si ficca subito sotto un tavolo quando entra... abbiamo anche provato a farlo interagire con la cagnetta di un collega, un robino da una manciata di chili, e lui è terrorizzato anche da lei
ma povero, avrà bisogno di riabilitazione
Ho scoperto di volere un bobcat adesso.

il video non esiste

l'ho editato dopo 15 secondi. Tempismo perfetto
C'era del pelo?


no avevo solo sbagliato a linkarlo

però c'è altro tipo di pelo


per la mia poca esperienza i bovari sono bestioni buonissimi e socievolissimi, quindi deve aver avuto qualche trauma, si




long cat is looong


questa è una favoletta del cazzo. io ho un cane da 16-17 anni che è nato nella cucciolata di un nostro fornitore, e ce ne ha appioppato uno immediatamente, l'abbiamo preso da noi con gli altri 2 che già avevamo. mio padre tratta meglio i cani di noi due figli (ha ragione, gli danno anche più soddisfazioni), eppure in tutti questi anni ha sempre avuto il terrore di tutto e tutti (tranne noi). una volta ho sentito un tecnico che stava facendo un lavoro qui dire al suo collega "poverino quel cane lì, si vede che lo picchiano". l'avrei lanciato in strada tipo giavellotto, poi ho fatto finta di non sentire.

con gli anni gli altri 2 sono morti di vecchiaia, e qualche anno fa ne è arrivato un altro, che è cresciuto con questa cagna sempre impaurita come se fosse sua mamma. ebbene nei mesi ha acquisito anche lei la medesima paura generalizzata, fortunatamente un po' più smorzata, soprattutto degli estranei.

evidentemente le cause di un cane sempre impaurito e diffidente possono essere varie, non necessariamente un maltrattamento.
ma quel micione è legale?





Ma è bellissimo