Avviso ai navigati...

Icq è impazzito, se lo state utilizzando mettevi SUBITO offline perchè ce l'ho bisogno io, devo passare un file a Bacco e devo parlare con un'altra persona, perciò... CHIUDETE ICQ.... TUTTI, e SUBITO.

Grazie...
E' già chiuso, capo.
:gufoappollaiato:
Ho innavertitamente mandato a 193 miei amici un filmato di mia produzione dal titolo "Interpolazione lineare in materia di uova fritte: come Imolan riesce ad essere elegante vestendo una padella " e quindi s'è tappato tutto. Sono 308 tera di roba, se lo volete....
signori... ho detto tutti.... sto cazzo di icq mi fa vedere tutti offline, pur essendo io online .... e mi arrivano pure i messaggi....

TUTTIIII TUTTI HO DETTO CAZZO !!!
passa oz passa, che stasera nn c'è na bega in tivi.
soz, nn se può

stiamo parlando di ???

Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 60 seconds.

tutti i tuoi amici di icq si sono messi in INVISIBLE
sai che significa?

La passi anche a me intanto che ci sei?

ancora non funziona.... forse non ci siamo capiti.... ho detto TUTTI.... MASSA DI COGLIONI
non comprendono

sto telefonando a degli amici per fari loggare su con la scusa di dover discutere di robe importanti
Solo perchè sei te imolan
abbiamo risolto via irc, ma non grazie a voi
Io sto uscendo ma lascio icq acceso ed un picchio meccanico che lancia messaggi random a tutti.

ma io avevo chiuso solo per voi

ti picchio ... altro che picchio meccanico

ah no che OZ ha le braccia bombardate di asteroidi se me da n'à pizza con quelle braccia me smontasd