Avatar Legends: The Fighting Game

In arrivo il 2 luglio, da quello che ho visto su YT hanno fatto un lavorone per mantenere il gioco fedele al materiale originale :love:

Sokka mi ricorda Dan sia nella corsa che nel kick-a-pow! ma ci sta, è perfettamente in character per lui :asd:

Zuko e i suoi divekick maledetti :triggered:

Katara vs Toph, non ho capito perché abbiano fatto fare a Toph il ruolo dell’announcer, boh :dunnasd:

Spiegazione di come funziona la barra del chakra:

L’unica cosa che mi preoccupa è che sembra un gioco velocissimo che richiede riflessi micidiali che non ho più, prevedo botte da orbi dalla prole :crasd:

Io sono in hype, mi sto trattenendo dal preordinare perché non lo voglio fare per principio, ma potrei cedere da un momento all’altro.

Per chi è interessato, su YT si trovano parecchi video di chi sta giocando alla closed beta.

1 Like

Se fatal fury fa 200 concurrent players questo ne farà 7

ha ragione gramas farà la fine di hunter contro hunter “discord game” dopo poco
ne stanno facendo troppi picchiaduro
l’unico che farà beu numeri sarà tokon, forse virtua fighter se mangia da tekken

Ah boh, io alla brutta ci giocherò sul divano con le figlie.

A me poi non è che interessi tanto se ci giocano in 200 o 20k, negli ultimi mesi ho giocato a 3rd strike su fightcade che avrà una manciata di giocatori disponibili (considerando rank e ping compatibili) e ci ho giocato tranquillamente.

Poi vabbè se ci vuoi campare come streamer o come pro è ovvio che se lo giocano 4 gatti è scaffale.

Mi sembra una scusa per non fare figuracce dovute all’inevitabile declino delle capacità dovuto all’età.

se quella fosse la scusa potrei competere con altri 7 pure a 90 anni

purtroppo bho, pare che fare un picchiaduro sia una cagata e ne escono di merda ogni 3x2

Uppete!

Hanno spostato la data di rilascio a fine mese, ma chi ha fatto il preorder può provare il playtest dove ci sono un sottoinsieme di personaggi, free training e VS locale e online.

Ieri ci ho giocato un po’ e mi è piaciuto parecchio, gli input sono moderni (la motion più complicata è il QCF per capirci :asd: ) ma non mi sembra per nulla banale.

Dopo aver asfaltato una figlia in scioltezza :cool: sono andato online dove una Toph mi ha mazzolato di combo per tutto il tempo, l’avrò toccata per sbaglio due volte :crasd:

Poi vabbè il fatto che non ci sia da morire di cringe nelle cutscene e non ci siano mutandine da sbirciare durante le mosse è un plus, ma magari sto invecchiando io :dunnasd:

la cosa bella è che si vede ci hanno messo comunque amore, ma è veramente un mercato troppo piccolo

glielo compro per pietà

sto mashando come un disperato ma più o meno sto cominciando a capire cosa sto facendo :asd:

peccato che se ho capito bene questo playtest durerà solo qualche giorno, poi chiudono tutto fino alla release vera e propria che dovrebbe essere il 23.