Austria - SO statali per distribuzione gifts

Diox la Lavatrice
Il sindaco di vienna è dell'AW... io nel dubbio inserisco un comma che obbliga i sindaci a inviare gift, e già che ci sono gli dò la possibilità di cedere il dovere ad un altro sindaco della zona.

attendo l'ok di mappina per portarla al consiglio

Welfare Act

The aim of this act is to increase productivity by increasing wellness. To increase wellness the government will send gifts to the people.
In order to obtain this result, the government will create three National SO and will acquire a gift company on sale.

The new National SO:
“National eAustria”, administrated by Minister of Internal Affairs, will be useful even for other needs and will receive the necessary funds from the National Treasure;
“National Welfare East”, administrated by the Mayor of Wien (Wien, Graz, Linz, Eisenstadt, Klagenfurt);
“National Welfare West”, administrated by the Mayor of Salzburg (Salzburg, Bregenz, Innsbruck).

How it will work:
NeA will buy and administrate the gift company. It will sell gifts on the market at high prices. NWE and NWW will buy the gifts that they need for the citizens with ATS given by NeA. In this way the system will not infect the normal market. Salaries will have to be in line with salaries of the others gifts company.
The overproduction will be stocked to be used in case of war. During a war NWE and NWW will be at the will of the Minister of Defense. However, at the beginning the “Welfare system” will give priority to citizens.

Requirements to obtain gifts:
- At least 5 days of eAustrian citizenship
- Less than 50% of wellness
- More than 75% of working presence
- Limit of 10 wellness point / day (game limit)
- Public subscription (by comment) on the article that will be written by SO.

Mayors can't refuse to send gifts to citizens that match the requirements. If they refuse, they will be removed as Mayors. They can transfer their duties to another Mayor (of their zone) if available to afford it.

NWE and NWW will give priority to citizens with worse wellness.
Depending on the growth of the wellness of the citizens, the Minister of Internal Affairs will be able to change the requirements: increasing the wellness limit or decreasing the working presence.
The SO will even have to invite citizens to exchange gift with friends.

io direi di agiungere qui.
“National eAustria”, administrated by Minister of Internal Affairs, will be useful even for other needs and will receive the necessary funds from the National Treasure;"
che è amministrato dal ministro degli interni in tempo di pace, mentre in tempo di guerra ci pensa la difesa.

per la questione sindaco, non penso posiamo destituirlo dalla carica se non adempie ai doveri. semplicemente lo smerdiamo.

per il resto direi è perfetto. questa proposta non dovrebbe andare in votazione al parlamento. postala nella sezione government. lì decidiamo se mandarla in votazione. anche se secondo me non ce la fanno passare in parlamento.
perchè non possiamo destituirlo? è una legge. c'è forse una costituzione che limita ciò? no

ok per l'aggiunta

non ho capito il sistema: il presidente può agire senza portare ai voti? e perchè non dovrebbero farcela passare?
ci sono alcune proposte che vanno a votazione, ed altre no. non lo decidiamo noi. noi lo possiamo suggerire.

per destituire il sindaco bisogna fare una legge apposta mi sa. e potrebbe essere controproducente. ovvero usata per destituire i sindaci ogni quando gira al congresso. questo è quello che penso. immagina se un giorno un karantanec dice che diox non ha fatto ciò che era supposto fare e quindi ne chiede la destituzione.
il serio rischio è che i sindaci dell'aw non diano gift agli italiani

poi non capisco sto discorso "mi sa che funziona così". allora, o ci sono regole di base che qualcuno doveva dirmi da mò, oppure non ci sono, e se io scrivo qualcosa in una legge, e viene approvata, è legge e punto.

in base a quale criterio alcune proposte vanno a votazione e altre no? decide il presidente o c'è una qualche regola del gioco?
non lo so. decide il presidente penso.

per quanto riguarda la legge, bisogna stare attenti a come la si formula. ti dicevo semplicemente questo. e la si puo' fare a parte.
per quanto riguarda il sindaco di vienna... per ora e' AW, per ora
ok

lascio l'obbligo ai sindaci, tolgo la rimozione del sindaco

che ne dici se metto "se il sindaco est non adempie, il sindaco ovest può adempiere per i cittadini penalizzati dal sindaco est?"
tanto per legalizzare quello che faremo noi se quel sindaco dell'AW non ci caccia i gift
va benissimo
rieccomi

portata in consiglio

scusate l'assenza, ma mi hanno dovuto rimuovere di urgenza un ban di 4 giorni
palle....

welfare in ridiscussione. non ci sono soldi per comprare una company, e non ci sono lavoratori che ci lavorerebbero (che potrebbe essere vero come no).

la proposta e' di fare un appalto pubblico.
piu' tardi ti apro una SO per il ministero degli affari interni cornolio.

li' verra' fatto l'announcement per l'appalto.
le companies avranno 48 ore per mandarti l'offerta.

dobbiamo decidere quanti gifts per giorno, settimana oppure mese la company deve essere in grado di dare, e poi scrivere un contratto che verra' depositato nel forum ufficiale.
loro si sbrigano la parte di prendere 5 persone una per ciascun party che devono fare da supervisori alla cosa.

voglio vedere sta cosa fatta per domenica (ovvio che io mi smazzo con te a farla), semplicemente perche' mi sono rotta quello che ha bisiacco di discutere e discutere e non concludere mai nulla.

bisiacco, dove sei, abbiamo bisogno di info sulla produzione della gifteria.
che coglioni

te credo che non c'abbiamo i soldi. non si può premere per sta benedetta legge retroattiva per il recupero del tesoro? non mi pareva così difficile
ci stiamo lavorando io e chicco al momento
mi autoquoto:

quindi io direi, Diox e cornolio, create ste due SO (decidete il nome) e depositatele nel forum qui:
http://www.erepublik.com/forum-topic-32931.html
dopodiché donate i 5 gold dell'invito alle stesse SO. se non avete inviti ditemelo che io ne ho uno
due?

1 o 3, mi risulta

I nomi li ho già scritti nell'act. Bisogna tirar fuori un invito
“National Welfare East”, administrated by the Mayor of Wien (Wien, Graz, Linz, Eisenstadt, Klagenfurt);
“National Welfare West”, administrated by the Mayor of Salzburg (Salzburg, Bregenz, Innsbruck)

per ora queste due, ma la East la amministri tu per ora.
il 20 probabile avremo un sindaco nostro (chicco si è offerto).

se non hai inviti creo io la SO East e ci butto dentro i 5 gold (ovvio la SO di vienna risiede a vienna, quella di Salzburg a Salzburg )
e National eAustria?
non ci sono i gold per comprare l'azienda di gifts. purtroppo.

parte dei gold che ci sono probabilmente verranno usati per comprare gli ATS in vendita dagli sloveni per cercare di contrastare un po' l'inflazione (se avete altre idee a riguardo ditemelo).

dal prossimo mese si cambia la musica e se va tutto bene faremo un bel po' di cose serie in questo paese.
Si ma sarebbe il caso di crearla comunque, a chi vanno le offerte degli appalti? una sovragestione ci vuole