Qual'è stata la prima attrice che vi ha fatto rimpiangere di esser vecchi? Sono troppo vecchio per queste cose Cit.
Ecco i vari esempi:
1980 No
Non può essere Eliza Dushku in true lies (1994) Spoiler
perchè io avevo 11 anni quando è uscito e penso 14 quando ho visto il film. Ora spero che l'utenza media di ngi non vada sotto il 1975 quindi all uscità del film un 19enne che andava con una 14enne non era sto gran scandalo. La dushku poi secondo me era figa in buffy e li aveva già 22 anni.
1980 No
Non può essere la capotondi in S.P.Q.R. (1998) In Vacanze di natale 95 aveva 15 anni ma non era ancora sbocciata secondo me. Spoiler
1990 Maybe
Per carità di dio non dite "Emma Watson nel primo harry potter (2001)" che aveva 11 anni, vi denuncio io per pedofilia. Spoiler
e siete delle brutte persone se dite "harry potter (2005)" perchè l'avete vista crescere!
1991 Yes
Se mi dite Willa Holland in The O.C. (2006) vi stringo la mano. Spoiler
Forse era la prima volta che vedevo una 15enne figa per la sua età.
Qual'è stata la prima attrice che vi ha fatto rimpiangere di esser vecchi?
Siccome in questo forum c'è una "caccia alle streghe" appena uno apprezza un attrice minorenne,voglio vedere quando vi siete accorti di esser troppo vecchi e avete detto " io me la farei ma vado in galera".
Fa ridere un sacco che finché si parlava di quanti e quali buchi esplorare a Sansa è andato tutto ok, poi appena ho tirato fuori la foto di Arya Elric s'è tutto impennato gridando all'INDECENZA quando Arya ha a malapena un anno in meno di Sansa.
Poi vabbeh, la Portman è un cheat, me la farei anche pelata e smagrita appena fuori dalla "prigione" di V per Vendetta, nel frattempo pigliandola a schiaffi per quanto ha rovinato quel maledetto ruolo in un film ché già di per sé è un film del cazzo.
Non vale dire la Portman in quel film a meno che non abbiate 40 anni. Deve essere una roba che guardando un film vi fa esclamare boia che gnocca, salvo poi scoprire un età da jailbat.