Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

Quello era di ieri, quando disse che l’auto aveva targa ucraina (invece era una targa russa), e minacciava di uccidere tutti i capi a Kiev.

Prima che saltasse fuori che invece è stata l’ISIS.
Mentre Levrov accusava gli USA che non li avevano avvisati di un imminente attacco terroristico, quando invece li avevano avvisati, ma Putin aveva relegato tutto a terrorismo mediatico.

Oggi Medvedev l’Ubriaco non ha ancora detto nulla nulla? Intendo dell’ultima ora.

Sarà ancora in coma etilico, dagli tempo

1 Like

potrebbero cercare di uccidere Zelensky :unsisi: ah no spe sono 2 anni e passa che ci provano :asdsad:

Beh oggi Sergey Mironov ha incolpato l’Ucraina, dicendo che USA e UK li stiano coprendo.

Ma lì nel parlamento l’alcol scorre a fiumi, porco giuda! :rotfl:

La povera ISIS-K cerca di farsi sentire da un gruppo di ubriaconi russi dicendo “siamo stati noi”, ma nada. :rotfl:

2 Likes

trovato mai un russo sobrio? :asd:

1 Like

Solo i non-filoputiniani

Non penso si parli di essere ubriachi quanto di voler addossare giocoforza la colpa all’Ucraina per tornaconto politico e propagandistico

Questo Sergey Mironov - Deputato russo adotta e cambia nome a bimba rapita in Ucraina’?

sempre impeccabile :love:

https://twitter.com/ceciliasala/status/1771495161610055994?t=YK6FWDFrluICDrLvPI11hQ&s=19

tra l’allarme dei Servizi USA di settimane fà e che è passata 1 ora prima che arrivasse qualcuno sul luogo dell’attentato

appare chiaro che internamente la Russia è un colabrodo
questo è
ed i deliri della cricca mafiosa non cambieranno le cose
che possono solo che peggiorare e SECONDO ME un ordine mondiale nuovo o quel che sarà
non può prendere seriamente una gang del genere al di fuori di quel che gli fa comodo

questi sempre PER ME sono alla frutta

Non so perché non vi convinca la pista islamica, i russi hanno beef con gli islamisti da tempo immemore e sostanzialmente sono stati principalmente loro a distruggere lo stato islamico e restituire quei territori alla Siria nella fase finale dell’epopea dell’ISIS propriamente detto.

Poi che ISIS oggi non si sa cosa significhi e anche quando esisteva finiva a rivendicare pure la roba che leggeva su internet quando la leggevo io è un altro discorso, pure se non sai ancora quale gruppo o quale sotto organizzazione abbia organizzato la cosa e ISIS sia vago mi pare comunque che sia qualche gruppo letteralista.

False flag è pura tinfoil.
Ucraini non c’entrano perché non c’entrano gli USA, ormai si sa che avevano avvertito i russi della possibilità dell’operazione dieci giorni fa, quando dici “non sono io” PRIMA… beh di solito non sei tu.

2 Likes

E’ quello che vogliono farti credere suck! :ubersisi:

e’ chiaro che fosse anche statuto idealmente cosi

https://twitter.com/Agenzia_Ansa/status/1771523314701275558

ah qui si scoperchia il pozzetto (da noi si dice cosi quando inizia a puzzare di merdone una cosa)
non ha dato le colpe in prima battuta all’Ucraina , certo è sempre colpa dell’ Ucraina ci mancherebbe

ma non è il primo colpevole eh
qui bisogna risalire a chi manovra l’ISIS e bello mio … qualcuno magari ti ha mandato un messaggio

https://www.reuters.com/world/europe/two-suspects-moscow-attack-detained-after-car-chase-lawmaker-2024-03-23/

The FSB security service said “all four terrorists” had been arrested while heading to the Ukrainian border, and that they had contacts in Ukraine. It said they were being transferred to Moscow.

“Now we know in which country these bloody bastards planned to hide from pursuit - Ukraine,” Foreign Ministry spokeswoman Maria Zakharova said on Telegram.

A senior Russian lawmaker, Andrei Kartapolov, said that if Ukraine was involved, then Russia must deliver a “worthy, clear and concrete” reply on the battlefield.

Praticamente 300 mila soldati russi schierati sul fronte non sono sufficienti per intercettare un’auto piena di fucili e altre armi, GG a Putin per l’ennesima dichiarazione senza senso

1 Like

Mah, sarà mica che c’entri qualcosa che sta accadendo più a SUD dell’ Ucraina …

Lo scenario peggiore è che Putin ora possa cambiare nome all’operazione speciale e chiamarla guerra :ahsisi:

Mi spiace dirlo ma se l’ucraina si fosse arresa ci sarebbero state più forze militari disponibili a mosca per prevenire l’atto terroristico. Quindi altre vittime dovute all’invio di armi dall’occidente in ucraina per non farla arrendere e delle provocazioni della nato ai confini della russia.

1 Like

Insomma, ISIS = caotico malvagio :asd:

1 Like