Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

E chi è stato allora, mago Merlino? Vi immaginate se dicono che è stata la CIA? :rotfl:

:rotating_light::ru: Agenzia di stampa Vazhnye Istorii: fonti, i Servizi russi hanno escluso la versione del coinvolgimento dell’Ucraina o dell’ISIS nell’attacco terroristico.

hanno stati i palestinesi

mi mancavano i post da fine del mondo…
ricordo come secondo molti doveva finire già a marzo 2022…

1 Like

Link ?

Siamo già arrivati a ADESSO PARTONO LE ATOMIKE!!!1

?

Non ho voglia di leggere tutto

1 Like

Ho preso dalle notizie in tempo reale di Dario D’angelo

No sta sereno e torna a giocare a dragon dogma

ma in eu e usa a pensavano di tergiversare anche pre invasione perchè ti pare che Putin invade l’ucraina?! anzi ci facevano affari e già ci troviamo con una buona parte di scena politica che lo supporta. Inoltre con il congresso americano che ha fermato i rifornimenti mi pare sia cambiato l’andamento della guerra, con le elezioni usa alle porte chissà come va a finire.

è la regione con cui avevano avuto problemi qualche gg fa di cui vi avevo parlato ad inizio storia.

1 Like

Presa bene

A breve giocheremo tutti a fallout

Spero almeno di sbloccare il passo successivo evolutivo e di diventare un mutante tipo il master di fallout

PARTONO LE ATOMIKE!!!1 dici?

Tenderei ad escludere a priori ogni organizzazione paramilitare direttamente o indirettamente collegata agli americani e alla Nato. Sanno benissimo che un attentato, soprattutto di questo genere, giocherebbe contro i propri interessi. Idem per le organizzazioni filoucraine, quantomeno quelle che non sono diventate “cellule impazzite” e agiscono per sé.

Allo stesso modo tenderei ad escludere le tesi complottistiche alla “è stato Putin che si è fatto l’autoattentato per coalizzare a sé tutto il popolo.” Non è questo il genere di autoattentato che destabilizza per stabilizzare. Come Putin ben sa dalla stagione di terrore nei palazzi di fine anni 90’, e per la quale è forse spaventato che un giorno la Nato venga a chiedergli la Siae :asd:, quegli attentati lì li fai con le bombe. Scoppa una bomba in un teatro, una stazione, un appartamento e chi è stato? Boh, però c’è bisogno di sicurezza e più potere a chi comanda :dunno:
4 uomini armati che ti entrano sparando a caso il primo sentimento che generano nel popolo non è richiesta di più sicurezza, bensì indignazione e dimostrazione della debolezza delle forze di polizia dello stato.

Molto più probabile che siano semplicemente gruppi mussulmani tipo i ceceni, che approfittando dello stato di guerra e una minor pressione verso quei gruppi terroristici, hanno pensato fosse il momento opportuno per agire. Gli americani l’hanno saputo, hanno lanciato l’allarme pubblico giorni fa facendo capire ai russi che sapevano, ma non hanno collaborato. In altre situazioni una soffiata tra gli enti antiterrorismo la si fa, ma ora siamo sull’orlo della terza guerra mondiale

1 Like

più che altro void sto allarmismo sono due anni che gira, dire “l’europa e tutti gli analisti danno per sicuro che ci sarà una guerra diretta con la russia” suona abbastanza come la solita sparata :asd:

1 Like

Dalle informazioni che girano per ora forse l’hai beccata Licher, forse sono musulmani di una regione confinante con la Cecenia

Oh ma sono mica dichiarazioni mie eh. Took tutti gli alti vertici europei sono settimane che hanno alzato i ti i sul tema. Uguale le rose armate della maggior parte dei paesi europei.

E Comunque mai parlato di Nuke io :asd:

1 Like

a cosa ti riferisci con “stagione di terrore nei palazzi fine anni 90”?
comunque honestly non vedo neanche perché gli americani dovessero passare l’informazione degli attentati ai russi :dunnasd:

daje licher, lucarelli di agorà strikes again :rulez:

Comunque anche se fossero stati questi wannabe Ceceni io sono sicuro che l’apparato Russo darà la colpa agli Ucraini.

macron l’altro giorno parlava di inviare truppe, almeno dialetticamente si sta alzando il tiro ma per alcuni sarà tutta fuffa

Una volta il Ministero dell’Interno russo fu così solerte che diffuse la notizia di un’esplosione prima che avvenisse :dunno:
Un’altra volta furono beccati dalla polizia degli “omini in verde” che si scoprì essere militari in servizio che trasportavano bombe dentro uno stabile. Però tutto a posto, era solo un’esercitazione quella :sisi: :dunno: