attacchini random



Ma cosa stai dicendo?

Ma quanto rosiki che ci sia una persona che sia più rispettata di te?


Ma che Malanic lo apra sto blog, lo leggero' volentieri pure io fatto sta che il suo ultimo post sui finanziamenti UE e' proprio sbagliato, pero' a voi non interessa


E per quale motivo è sbagliato?
Hint

Se è sbagliato, non dire "E' sbagliato ah-ah!" che pari il bulletto dei simpson, spiega dove e perchè.

Io ti leggo pure volentieri, ma ogni tanto un mona te lo direi lo stesso


Non mi interessa screditarlo, mi interessa che chi lo legge lo faccia con spirito critico, perche' molto spesso dietro a cose che sembrano sensate ci sono errori marchiani.

Tutto qua.


Te lo confesso, non ci dormo la notte


Ah gia' vero, a te non ti hanno proprio mai bannato perche' ti si chiude la vena e perdi le staffe, no no


La cosa non mi stupirebbe, sinceramente.


Si' ma vedi qual'e' il punto, la cricca trovera' comunque un punto su cui screditarti. Metti dei dati? haha i paperz. Dai una previsione diversa? haha non sei credibile quella volta hai scritto sta roba qua (misquote). Un'opinione differente? lol sei venduto etc etc

Son le dinamiche da bulletti di cui sopra


non cerco gratificazioni > devi dirci che nella vita fuori dal forum ne hai

I narcisisti sono terribilmente prevedibili


Guarda, ti confesso che una delle poche volte in cui mi sono incazzato davvero su NGI e' stato quando mi bannavi a caso quando moderavi Agora', e poi mi trollavi insultandomi via PM.

Ora sei contento?


LoL non ti ho mai bannato a caso, e non ti ho mai insultato via PM.

Non stai bene.


Wait, tu (o quell'altro, onestamente non vi distinguo) potete tranquillamente venire qui a dire che sono un fallito che cerca gratificazione su un forum moribondo - quello e' ok. Se poi io rispondo sono un narcisista boh, mi sa che c'e' qualche problema
chiudo un attimo per spostare questo interessantissimo ot nel luogo che gli compete