[Attacchi Solari inside] BattleTech

spero anche io nello stage 3, ma non nel 4
Battaglie in multy sarebbero una bella figata invece
io volevo l'accesso anticipato al multy ma costa il doppio del base

edit: quindi con 50$ hai l'early per l'accesso multy ( arena ). Per aiutarli a bilanciare il gioco. Tuttavia il multy sarà sbloccato unicamente al raggiungimento dei 2.500.000$. Wtf?


hai accesso alla beta. se sbloccano il multi, avrai anche quello!
vabbè il bannerone di davion deve essere mio. sto seriamente considerando il giaccone.
Appena rotto il milione
Giaccone....
ho lanciato 25 dolla
Sbloccato anche lo stage 3


Primo video in-engine
mi ricorda mech commander
Biddate che manca poco al multy!
Raggiunto
Wut? Io vedo 2.278k...?
Quelli più paypal


Primo video dall'alpha
è normale avere erezioni vedendo mech che si menano?
sì, è normale.
però unity... sui nostri computer girerà male, di merda o peggio?

umh... non c'è un messaggio che spieghi chiaramente dove il colpo è atterrato e quanti danni abbia fatto. è decisamente vitale una spiegazione simile, non devo mettermi all'inizio di ogni turno a controllare i numeri manualmente. non ci vuole nulla ad aggiungere una cosa del genere, è preoccupante che non ci sia.
e prego vivamente che ci sia uno "skip animation". senza i mech che strisciano in giro i turni durerebbero la metà.
non sembra ci sia una meccanica per il torso twist...
né sembra esistano coperture parziali.
cursore ballerino + interfaccia imprecisa quando la struttura è tale che un pixel sia la differenza tra la vita e la morte. è per questo che hanno inventato gli esagoni.
per come sono strutturati i turni e come sono veloci i mech, sembrerebbe che gli scontri abbiano una tendenza a risolversi in trenini di incularella, in cui di volta in volta qualcuno si aggiunge alle spalle di qualcun altro.


Anche Shadowrun era in Unity, credo gli HBS abbiano abbastanza esperienza col motore da riuscire a non fare un macello.


ovvio che si.
mio al day one.