Attaccati al... sedere.

no, si decisamente che sei tu quello malato dai cazzo non è normale, poi a me se capita di schiantarmi contro un pilone lo faccio sempre e puntualmente nell'ultimo giro ultima curva
ma è uscito per PC?
lol?!?


Decisamente


E anke da un pochino


Ah, si? Mi linki uno shop online in cui sia disponibile?
La cosa che mi inalbera e' che loro sanno esattamente dove sono i veicoli 'civili' in una curva/dosso ciechi
Inoltre l'estrema diffcolta' nel recuperarli quando sono davanti; li cominciano a fare il loro gioco dell'elastico che mi fa tirare giu' santi e madonne!
Mi da' un fastidio enorme dover fare la gara non sul circuito e sulla guida al limite ma su di loro!


Basta che cerchi all'estero


Intendevo italiano .


Boh si parlava se è uscito pc

Per me si intende in qualsiasi lingua ...

Cmq niente solo punti di vista
cos'è sta roba del recupero?

io avrò fatto una 60ina di gare fin'ora...


cmq non capisco come possiate rosicare in single player.

io se mi spalmo su un palo a 2mt dal traguardo e mi superano restarto la gara, un paio di madonne e riprovo...
quando la cosa si ripete 10 volte di fila e le madonne non sono più un paio ma tantissime e non so più come formulare una nuova bestemmia, rosico
c'era na gara .. me pare attorno alla 85 / 90 .. dove si devono fare 6 giri ..

mai detto tante bestemmie in un gioco giuro


Beh io ieri ho voluto reiniziarlo ma ero talmente nervoso che la sbandata alla gara 13 in modalità difficile ci ho messo più di un'ora per superarla lol! Stavo sclerando, giuro ... soprattutto perchè in uno dei primi tentativi non avevo vinto per qualcosa attorno ai 200 punti asd. Ho lasciato stare finchè mi sono calmato un po' dopodichè l'ho superata al primo tentativo, ma porca troia che sclero .
sto gioco è un attentato alla pazienza umana


LA ODIO
un tracciato che mi fa schifo cazzo, quello con la galleria e i pilastri che cazzo ci vado SEMPRE addosso, una calamita sono e poi passare per la strada che stanno rifacendo dove prendo tutti TUTTI i paletti... che odio.
quando l'ho passata per poco venivo.


Sottoscrivo
Sorry per la cattiva interpretazione...


nei pezzi pilastrosi devi guidare di stile, non di velocità

cmq sono a gara 92 in 3 giorni


Di stile comprende anche impataccare gli avversari contro i pilastri invece di impataccare se stessi chiaramente

Ci vuole arte

arte
PAtente internazionale GT 1.

Gara con la viper.