asus miniportatili economici a 190 dollari :o

legge di Moore baby
O anche invidia del pene

... what?
chi è quel PAZZO che indenta su un palmare?
almeno mettere lo schermino in orizzontale, o fare i font piccoli...


2000€ circa
l'unica pecca è proprio il prezzo... altrimenti sarebbe già mio il 13,3"


Si ma questi sono nerd da ricovero
lo vojo


Ommioddio che scimmia Un portatile non mi aveva mai scimmiato, ma questo è definitivo Volendo fa anche da lettore DVD\DivX, vero?
non ho letto le specifiche, ma escludo a priori che abbia una periferica DVD integrata. Nulla toglie che si può comprare a parte esterna
ma se uno lo prende linux (mi piacerebbe imparare ad usarlo) può succesivamente fare una partizione con winzoz?
old



credo che tra l utente medio di agorà avrà un grosso successo, io la butto lì, se ci "riunissimo" per un acquisto di gruppo quando verrà commercializzato così magari da spendere 1 po di meno?
è come buttarla in un corridoio, ma comunque fallo, magari mettiti daccordo con dragon per un 3d sul mercatino
Tutto ciò è spisellevole

Io però speravo di vedere a prezzi accessibili un prodotto simile a questo:
http://www.booksblog.it/post/716/ci-siamo-quasi-per-il-sony-reader

però non era esattamente quello, era un monitor portatile su cui poter scaricare documenti word\pdf\ecc... lavorarci\modificarli ma, soprattutto, leggere comodamente

Se ne parlava già un paio d'anni fa, ma non trovo articoli inerenti.

Edit: forse questo www.simplicissimus.it/2006/07/iliad_in_arrivo.html
E' scimmia

Ma neanche per sogno , che costi tanto è vero, ma il VAIO è secondo solo al MacBook. Ha uno schermo da orgasmo, usarlo è semplicemente fantastico Doppia lampada

L'unico problema è che, almeno il FE, si graffia con gli occhi

Vabbè ovviamente indendevo previo trasferimento sull'hdd
il vaio e' qualcosa di stupendo
ne ho uno in casa ed e' davvero da orgasmo altro che macbook
Giuro che non capisco l'appeal di questi miniportatili