Assassin's Creed Victory | Londra vittoriana??



Alla fine lo avevo comprato e finito. Bellissimo


Cristo che fail, non so perché ma non ho visto la data del post.
Buon per te comunque!


allora scam sicuro


ero abbastanza ironico steeve
Ho appena iniziato a giocarlo ma la prima impressione è pessima sotto molti punti di vista a cominciare dal gameplay. magari cambierò idea più avanti (spero) quando avrò imparato meglio le varie meccaniche.
domanda: "Uplay (Supports Linking to Steam Account)" questo "linking" si fa da Uplay?
io devo recuperare black fag e unity quasi quasi
ma unity che era l'unico settings perfetto per la direzione che aveva preso il titolo alla fine comè ?
grafica a parte fa cagare.
il peggiore assieme a revelations.
una domanda visto che il 3 lo giocai fino a meta' circa poi complice il fatto che mi stava facendo cagare + hd rotto e cambio pc , non lo rigiocai piu' ( ne presi il 4 ne i seguenti ) , volevo sapere una cosa ... la trama di desmond continua oppure no ??? e' diventata ancora piu' ridicola oppure hanno deciso di pisciarla definitivamente ???

risp plz
Non continua una sega


cioe' con il 3 la storia di desmon finisce , la cavano via ??? spiegatemi anche in spoiler mi pesa il culo cercare


edit

Spoiler

controllato adesso dopo che mi ero liberato di quella merda di desmond adesso mi devo accollare un'altro scappato di casa ma che merda la ubilol


preso syndacate che si trova a pochissimo.

il lavoro che hanno fatto con londra è sontuoso, la città è davvero stupenda. e devo dire che son rimasto stupito visto che i video di presentazione m'avevano dato una brutta impressione.

lato gameplay invece mi sembra peggiorato ancora di più. hanno aggiunto anche il rampino tipo batman che fondamentaente è un enorme fanculo al parkour (il pilastro della saga).

comuqnue vale la pena dargli un'occhio, anche solo per girare la città.