Assassin's creed 2

Io penso che questa povera ragazza non avrebbe mai pensato ad una reazione del genere. Cioè, ha fatto il tragico errore di mostrarsi. A dei videogiocatori. Pubblicizzando un prodotto a loro dedicato. Con quel viso da cumshot.

Grosso sbaglio.


Cazzo questo cambia tutto!
































Ma che vada a cagare chi ha inventato sta cazzata...
A giudicare dall'immagine mi sa che il prossimo assassino avrà a che fare con l'epoca vittoriana o giù di lì (almeno così mi fa pensare il dettaglio del braccio).

E ne approfitto per ribadire che per quanto il gioco mi abbia fatto cagare brutalmente, trovo quella vignetta di un cattivo gusto indefinibile.
E' squallida. Si sente il puzzo di bimbetto nutelloso a chilometri.
Il problema è che non fa ridere, e risulta inutilmente offensiva.
Credo che intendessero fare proprio quello, offenderla.
L'avevano postata tantissimo tempo fa su...forse Something Awful, e qualcuno dei creatori si era pure presa una bella denuncia.
Inutilmente offensiva.
Fosse divertente non sarebbe squallida. Invece è proprio infantile e offende più il suo creatore che la Raymond.
Assassin's coso soffre della sindrome di Thief,l'assenza di Benny poi rende il tutto più pesante


è donna. altrimenti sarebbe uomo
ooooh una donna che ha a che fare con i videogames
veniamole in faccia

che tristezza ste cose mamma mia.
Ma direi anche occhio per occhio, eh. E' innegabile che la Ubisoft ha fatto tantissima leva sulla Raymond per vendere, io la vedo così.

E' vero che potevano essere meno squallidi, però è una critica che ci sta.

No ma veramente... È una "simpatica gag" che trasuda frustrazione sessuale (e non solo) da ogni poro.
Mi accodo a tutti quelli che ritengono quella vignetta una puttanata.
Fa cagare, non fa ridere, inutilmente offensiva, incredibilmente volgare.
Al centro dello schermo adesso appare, visto con uno specchio : Game Informer 4.16.09 o,o


i came


Allora la prossima cagata verrà il 16 aprile
mmmm strano però che esca fra poco e abbiano messo in giro così poco materiale no?
Credo che sarà tipo un'intervista, o no ?


L'articolo che dovrebbe uscire fra circa una settimana su Game Informer sarà sicuramente un preview che spiegherà a grandi linee le meccaniche di gioco principali (sempre che abbiano cambiato/aggiunto qualcosa), niente di più. Sono fortemente scettico comunque dopo la sola del primo (che grazie a dio ho solamente noleggiato). Era dai tempi di Thief che aspettavo un gioco del genere e mi ha deluso incredibilmente. Non si gioca con le speranze della gente così.
Info sparse prese da un altro forum:



Go ezio, go

Qui un artwork con Ezio in tutto il suo splendore:
Click
acquisterei il gioco solo per vedere Machiavelli