aspettate alemeno risposta

se vuoi i cheats invece di venire a rompere le scatole qua e farti prendere per i fondelli vai su un motore di ricerca e te li trovi da solo -_-


Non Vai in tempo?


sei fuori di testa???? almeno ridiamo
o già provato a cercarli con gogle con tutti i motori di ricerca ma niente mi potete consigliare le parole chiave da immettere?



sono un demente, vedi che così li trovi al volo
Raga come si usa IRC?


oki sey aspetto, cmq e' facile da vedere basta che entri in un server e all'inizio durante la schermata nera mentre carica la mappa ti dice your unique id is ....... quel numero mi serve

a presto
Eccheppale... mi hai convinto.
Scaricateli.

Chiedo cortesemente agli altri bravi player di non scaricarlo.

LINK



è integrato nell'ogc


http://www.mondoirc.net/

Vedi che quando fai domande intelligenti ti viene data una risposta?


se riesci a usare irc vieni su #entropy.clan . kiedi di sinner, lui i cheats li dà un po' a tutti.


Anche a te?
non lo scarico non mi fido o letto dito medio dai ragzzi un minuto di serieta ditemi il vero,link o me ne vado se me lo dite rimango
www.vattene.it/ciaz.php
Allora non te lo diciamo.
i cheat li trovi [da un'altra parte]



no , snipe , non lasciarti andare cosi.....

non e' propio del tutto giusta , ha avuto grandi migliorie ma come dice nasty ......bhe e' una esclamazione e quindi a parer mio e' meglio metterci una famosissima H in mezzo ed un accento sulla e "bhè" , perche' be , lo dice la pecora prolungando un po' la finale...
azzz un flameeee!!!

saymour è un grande...solo che io sto in facoltà...perché queste cose capitano sempre quando io non ci sono?!?


si a me ha dato lo strunz-hack, infatti in cw ti vedevo sempre, ovunque andassi
#entropy.clan . dove lo metto in IRC?