Aspettare la pizza

Sto aspettando che consegnino le tre pizze a domicilio per me e i miei
Telefonato alle 19:40, consegna prevista alle 21:00.
La domanda è:
Voi come lo passate il tempo di attesa di una pizza a domicilio?

Discuss

Sto alla finestra e fisso la strada davanti, rimanendo deluso ogni volta che una macchina tira dritto.

6 Likes

Di solito fisso il soffitto

3 Likes

Mangio grissini e scarabocchio sulla tovaglietta di carta.

Perché in realtà può arrivare in qualsiasi momento, mica puoi iniziare robe che non puoi mollare al volo.
Situazione complessa

Abiti in una pizzeria? :asd:

1 Like

preparo la macedonia

Chiacchere e nel mentre preparo i piatti grandi per la pizza posate e bevande/birre per gli ospiti. Poi si cazzeggia sul divano in attesa. :sisi:

Poni estrema attenzione a riconoscere il rider e non scambiare qualcun altro per lui.

20 Likes

Aprendo topic su NGI. :asd:

2 Likes

Urlo a tutti i ciclisti che pass…

Dannazione, anticipato.

Hai pagato in bitcoin?

1 Like

Ordino per telefono un’ora prima e la ritiro di persona: la bontà è inversamente proporzionale al tempo di arrivo

Nel frattempo posso fare qualsiasi cosa, come riconoscere il rider e non scambiarlo per nessun altro…

L’infame pizzaiolo ha sbagliato DI NUOVO la mia pizza.
Doveva essere una zola, cipolle e salame piccante, senza pomodoro, senza glutine. Mancavano le cipolle.
Esso detiene un fottuto monopolio, quelle delle pizze a domicilio senza glutine. 100k abitanti e non c’è nessuna alternativa. C’è un 50/50 che mi sbagli la pizza, una volta ha aggiunto del pomodoro non richiesto (ovvove), una volta mancava il salamino piccante… insomma una tragedia, capirete. ma siccome almeno il senza glutine lo prende sul serio e di quelle ordinate per me non me ne è mai arrivata una “normale”, tocca attaccarsi al cazzo.
Dopo che me la sbagliò la seconda volta, nell’ordinare la successiva abbozzai una protesta, e il pizzaiolo, l’infame, disse ad alta voce cosicché potessi udirlo “digli che non c’è due senza tre”

Maledetto

3 Likes

Beh poteva andare peggio, pensa se si scordava di togliere il glutine

2 Likes

Pensa se ci metteva la sua “crema” speciale dentro per ripicca, ritieniti fortunato

Beh lo massacro nel gruppo fb dei celiaci della città, ma non è questo il punto.
Forse che mi ha preso in antipatia perché protestai? Forse gli dà fastidio che deve consegnare lontano e faccio perdere tempo al fattorino? Non so forse si diverte con poco, o forse è un citrullo e basta.

Però senza cipolle è magia spezzata, torta senza ciliegina, un orgasm denial dei peggiori.

Quanta cattiveria ci vuole

Ripicca de che scusa, io pago il dovuto.
Sarebbe da controllare le pizze prima e nel caso pagare coi soldi del monopoli

Ma che scherziamo?

qualsiasi pietanza contega cipolla richiede 1d4 giorni per essere digerita dal mio stomaco :(