Io sono disponibile, la mia parcella è di 3000€ a partita, grazie

tu stai zitto e vieni a torino...
ORA!
ORA!
riuppo questo thread per dire che Red e Chaos sono l'anima del clan
nonostante non gli sia mai stato riconosciuto

poveri racazzi
nonostante non gli sia mai stato riconosciuto

poveri racazzi
che cazzo dici

Caro Seek o Loone , a seconda dei casi , la partita di poco fà l'ho giocata così proprio perchè c'eri te , e volevo farti arrabbiare un'pò
.
A quanto pare ci sono riuscito , ma pensavo che la prendevi con più goliardia .
A fine incontro ti ho scritto che eri scarso proprio per essere mandato a fare in culo , ma sempre in quel clima di scherzo che dovrebbe pervadere la community .
Non gioco sempre così , e non sono davvero uno di quelli che rovinano i pubblici , quel compito lo lascio agli altri , visto che fanno a gara per svolgerlo il meglio possibile .
Qualche volta lamero , è vero , io stesso ci scherzo sopra , ma non certo per una partita intera , altrimenti sarei già stato bannato da quei pochi server ancora popolati , considerando anche che non ho un clan o un nick di spicco che mi fa da scudo .
Spero che non te la sia presa più di tanto , cu
.
P.S.
Ero in TS con Maximist che può confermare .

A quanto pare ci sono riuscito , ma pensavo che la prendevi con più goliardia .
A fine incontro ti ho scritto che eri scarso proprio per essere mandato a fare in culo , ma sempre in quel clima di scherzo che dovrebbe pervadere la community .
Non gioco sempre così , e non sono davvero uno di quelli che rovinano i pubblici , quel compito lo lascio agli altri , visto che fanno a gara per svolgerlo il meglio possibile .
Qualche volta lamero , è vero , io stesso ci scherzo sopra , ma non certo per una partita intera , altrimenti sarei già stato bannato da quei pochi server ancora popolati , considerando anche che non ho un clan o un nick di spicco che mi fa da scudo .
Spero che non te la sia presa più di tanto , cu

P.S.
Ero in TS con Maximist che può confermare .
resta il fatto che faccio solo pickup perchè c'è gente che gioca in sto modo. per scherzo o no nn è divertente quindi evito di joinare pubblici ictf.
ma lol Loone sei un nabbo^2
te zitto che giochi rpg invasion che è tutto fuorchè giocare a UT

rpg invasion intanto mi sta skillando più di quando non mi abbiano mai skillato tutte le partite a itdm o ictf

ti skilla a cosa? a wow?

*

wow non lo gioco, lo programmo

Abbandonato WoW malefico!
vediam di trovarci on-line che mi serve allenamento
(così vi spiego le mie varie debacle)
vediam di trovarci on-line che mi serve allenamento

(così vi spiego le mie varie debacle)
Heheh , mi sembra che ieri un pochino ci siamo allenati insieme , eri te giusto ?

eheheheeh
eoloz, arrivi in un periodo di enorme debolezza, il nostro clan sta ritornando allo sfascio
ormai qui nessuno (me compreso) ha più voglia di giocare e non sono quasi neanche sicuro di riuscire a partecipare alla prossima open cup
eoloz, arrivi in un periodo di enorme debolezza, il nostro clan sta ritornando allo sfascio
ormai qui nessuno (me compreso) ha più voglia di giocare e non sono quasi neanche sicuro di riuscire a partecipare alla prossima open cup
Sì ero io .. e come hai potuto vedere mi serve parecchio allenamento !