Era in t2a nel dungeon di ghiaccio in quella stanza rossa con i demoni. Ora avevo chiuso tutto ma qualcuno e' entrato lo stesso e se l'e' fottuta. E' una normale ascia solo ricolorata di ghiaccio ma mi serve per la quest, e se mi dite chi ce l'ha gli do i soldi in cambio. Se non me lo dite e io la trovo sono chezzi vostri, vi jailo per un mese.
bravo zio Kaug
giustizia sia fatta
giustizia sia fatta
argh se riesco a taroccarne una non so come mi dai i soldi lo stesso?
scusa kougar sono ignorante , ma cosa ti costa a rifarla? Beh magari ic hai messo un sacco, non lo so
eheheh bella l'ascia di ghiaccio
narcotic la tua signature è MOOOOOOLTO irritante...vorrei vedere se lo "stock" l'avesse fatto il tuo ginocchio...
aahha stock bella bella...
cmq non la voglio rifare perke' e' un oggetto unico zio stock
cmq non la voglio rifare perke' e' un oggetto unico zio stock
Vabbè ma dai è da prendere sul ridere, io voglio tanto bene al caro ronnie
La signature mi è venuta in mente perchè ho un poster di ronaldo dove appunto c'è scritta la frase Ronaldo, l'urlo dell'inter, e allora mi è venuto in mente se fosse il mio poster a posrtargli scalogna
PS: il giorno che ho messo quel poster ronnie si è rotto, quando misi il poster di del piero lui si è rotto a udine, quando ho messo quello di inzaghi lui a iniziato a non segnare più.....non è che porto un po' sfiga?
La signature mi è venuta in mente perchè ho un poster di ronaldo dove appunto c'è scritta la frase Ronaldo, l'urlo dell'inter, e allora mi è venuto in mente se fosse il mio poster a posrtargli scalogna
PS: il giorno che ho messo quel poster ronnie si è rotto, quando misi il poster di del piero lui si è rotto a udine, quando ho messo quello di inzaghi lui a iniziato a non segnare più.....non è che porto un po' sfiga?
Kougar... mmm direi che è ora di cambiare nick... che ne dici di PANTEGAN, il signore delle fogne di Brit?
LOL
Che 2 coglioni
[ 11-02-2001: Message edited by: Mithrandir Il grigio ]
[ 11-02-2001: Message edited by: Mithrandir Il grigio ]
ah bè narcotic se sei fratello neroazzurro mi sta bene la sign non mi andava più se eri di quanche altra squadra
Beh no so juventino, ma nonostante questo i miei idoli indiscussi sono BATISTUTA E RONALDO, una volta anche del piero ma ormai......
l'avete visto come esultava dopo quel goal su tiro sbilengo e ciccamento del portiere contro il napoli? da spararsi.....
l'avete visto come esultava dopo quel goal su tiro sbilengo e ciccamento del portiere contro il napoli? da spararsi.....
AHAHAHAHA la cattiveria guidata dal potere.... entrare in politica no?
Imolan