Ascia di Ghiaccio

Era in t2a nel dungeon di ghiaccio in quella stanza rossa con i demoni. Ora avevo chiuso tutto ma qualcuno e' entrato lo stesso e se l'e' fottuta. E' una normale ascia solo ricolorata di ghiaccio ma mi serve per la quest, e se mi dite chi ce l'ha gli do i soldi in cambio. Se non me lo dite e io la trovo sono chezzi vostri, vi jailo per un mese.
bravo zio Kaug
giustizia sia fatta
argh se riesco a taroccarne una non so come mi dai i soldi lo stesso?
scusa kougar sono ignorante , ma cosa ti costa a rifarla? Beh magari ic hai messo un sacco, non lo so
eheheh bella l'ascia di ghiaccio
narcotic la tua signature è MOOOOOOLTO irritante...vorrei vedere se lo "stock" l'avesse fatto il tuo ginocchio...
aahha stock bella bella...

cmq non la voglio rifare perke' e' un oggetto unico zio stock
Vabbè ma dai è da prendere sul ridere, io voglio tanto bene al caro ronnie
La signature mi è venuta in mente perchè ho un poster di ronaldo dove appunto c'è scritta la frase Ronaldo, l'urlo dell'inter, e allora mi è venuto in mente se fosse il mio poster a posrtargli scalogna
PS: il giorno che ho messo quel poster ronnie si è rotto, quando misi il poster di del piero lui si è rotto a udine, quando ho messo quello di inzaghi lui a iniziato a non segnare più.....non è che porto un po' sfiga?
Kougar... mmm direi che è ora di cambiare nick... che ne dici di PANTEGAN, il signore delle fogne di Brit?
LOL
Che 2 coglioni

[ 11-02-2001: Message edited by: Mithrandir Il grigio ]
ah bè narcotic se sei fratello neroazzurro mi sta bene la sign non mi andava più se eri di quanche altra squadra
Beh no so juventino, ma nonostante questo i miei idoli indiscussi sono BATISTUTA E RONALDO, una volta anche del piero ma ormai......
l'avete visto come esultava dopo quel goal su tiro sbilengo e ciccamento del portiere contro il napoli? da spararsi.....

AHAHAHAHA la cattiveria guidata dal potere.... entrare in politica no?

Imolan