Armed Assault [SIM][FPS]

Gioco magnifico.
Se vi e' piaciuto OPF (io ne sono un grande fan, ci gioco ancora, l'ultima volta che ci ho giocato e' oggi...) questo e' la stessa cosa all'ennesima potenza!
Unico punto negativo: il fatto che mi devo comprare un pc nuovo per giocarci
Dopo la news della demo di forzamotorsport2 e il conseguente download anche la news della BETA patch 1.07
Finalmente è arrivata anche se in forma beta, consiglio a tutti i fan del gioco di betatestarla e fare qualunque feedback RAGIONATO e magari seguendo il forum principale.

La BETA patch 1.07 si installa come mod, in una cartella a parte e si cancella semplicemente la cartella per disinstallarla.
Non cambia assolutamente nulla al gioco normale se lo eseguite senza linea di comando o usando l'allegata shortcut e potete comunque giocare con la versione 1.05 in ogni momento.

Detto questo via col download http://community.bistudio.com/wiki/ArmA_Beta_Patch_1.07
Ma un demo patchato non esiste ?
A parte la pesantezza, il singleplayer è bello ed emozionante come OFP? Ci sono missioni in squadra o vai a spasso da solo tipo half-life?
Il singleplayer è carino e si va in squadra ma a livello di campagna OFP era 100 volte più bello.
Provate la mappa Evolution da coop.

E' una figata definitiva.
sto gioco mi è semi-sfuggito, oggi l' ho visto in negozio e mi ha leggermente scimmiato: qualcuno ci gioca? com'è?
mah quasi quasi lo "compro"


hai presente operation flashpoint? ecco, ora immaginatelo con la grafica rifatta.
Se ti e' piaciuto il primo questo ti piace... a me piace, pero' serve un computer adeguato per farlo girare.


se non ho mai giocato OFP mi picchiate?

il pc per farlo girare c'è eccome


La campagna single e' purtroppo molto peggio di quella di OPF


si
installa e gioca, evita l'espansione redhammer, gioca assolutamente l'espansione resistance.
Metti le patch fino all'ultima e scarica l'FDF mod che cambia un pò la grafica e i suoni.

Ci sarebbero altre cose ma OFP è ancora pesante e non è ottimizzato per le nuove vga
Ed è finalmente uscito!
Cold War Rearmed
Link: http://www.armaholic.com/index.php?m=single&id=2548

Un team di mod in collaborazione con i BIS hanno sfornato questa espansione gratuita che riporta tutta la campagna di cold war crisis del pirmo ofp in arma!
Incluse le mappe multiplayer.

Bnatale
catroia
L'ho scaricato ma la campagna non la riesco a vedere.....vedo solo 2 missioni in single e, inoltre, mi dice che è necessaria la patch 1.09....

Ma della 1.09 è uscita solo la beta no?
Io ho installato la beta ma mi dà cmq errore (anche se il gioco parte) ma non vedo la campagna.