ArmA2

A 15€ ne varrebbe la pena... ma solo se attivato tramite steam.
Sicuramente aspetto la demo, come sicuramente aspetto che si abbassino i prezzi.

48€ su Steam è un dannato furto .
Le probabilità che quelle KEY si attivino su Steam sono 0.00001% ora, certo tutto può cambiare.
Non sono in un clan, non ho tempo di farne parte ... non ho ARMA2 e non ho nemmeno un computer adeguato per farlo girare.


minchia, giornataccia è?
secondo me la 505 dovrebbe morire,lei e tutti quelli che ci son dentro.

Detto questo aspetto anche io la demo
che palle, se compro la la key non so dove pigliarlo il gioco dopo...
g2play gia è out of stock.
Su Zest il prezzo per le KEY sarà di 10.56 euro, sicuramente non troverete nulla di più vantaggioso.


Key Steam?


Ditemi di si... e ditemi che si può pagare con postepay/paypal.


E ditemi che poi non ti bannano l'account \ eliminano il gioco (come è già successo) .
con un core2duo e6600, 2gb di ram, ati x1950xt, va al rallentatore o è giocabile?


non parte nemmeno l'autorun
Se vabbè. Ci gira crysis con un sistema del genere non ci gira sto troiaio. Ottimizzato bene.
vabbè con una 1950xt ci gira crysis,ok ma come?

è una domanda.
www.arma2.it

per chi e' interessato, inizi ad usarlo come punto di riferimento.


Sperando che non abbia la stessa vita del forum del primo

www.armedassault.it
il sito che ha detto prima era un sito di parte costruito come trappola per reclutare player per un determinato clan ecc ecc, non mi sto a dilungare troppo
Anche su gamestop si può comprare a 39,99€ e giocare subito.
http://www.thehut.com/hut/elysium.search?searchDepartment=&search=arma

30€ spedito.


Non ho giocato con dettagli bassi quindi non so dirti scalando. Io ho giocato con dettagli alti e mi andava di solito sui 30 fps e calava quando c'era più casciara o comunque molta più roba sullo schermo. Con dettagli medi o bassi credo sarei andato molto meglio.

Francamente non mi pare un titolo che abbia bisogno di un uber pc. Ma vabbè. Magari appena esce la demo proverò.
Al momento continua ad intripparmi poco. Voglio un bel multiplayer e arma2 mi pare un troiaio un po' incasinato sotto quel punto di vista.