ArmA2

... la demo... ?




Non è che se lo chiedi a noi ogni 3 ore potremo mai darti una risposta eh ?


Magari non avevato notato la domanda .


se sei cieco.
comprato oggi, 39.90 versione scatolata 505, installo e vi fo sapere...
P.s. spero che la mia 8800 gts qualcosa da dire ce l'abbia ancora...
scaricato installato, ora installa la 1.02 intanto guardate qua :-)

mod che inserisce il radiofaro e lo renede visibile agli aerei in fase di atterraggio
scimmia assurda.. qualche commento da chi lo ha gia? a me interessa soprattutto il lato multiplayer domani quasi quasi lo vado a comprare e vendo account di wow asdasdad cazzo è dai tempi di bf2 che nn gioco un fps e ora son usciti aa3 e arma 2 ( aa3 nn funziona asd) sperem in arma
aa3 fate conto che non sia ancora uscito, almeno per un'altra settimana
comprato. Sto scaricando
AA3 per ora e' ingiocabile.
giocato in multy: ho fatto 1 deathmatch da 16 umani ed andava tutto fluido,
poi ho fatto una bho (credo CTI CI o come cazzo si chiama, con umani che gestiscono squadre di bot) con 60 persone di cui 16 umani e altri tutti bot ed andava a SCATTISSIMI!

penso che giocare con i bot (che secondo me e' una merda) lagghi tantissimo in quanto il server deve mandare moli di dati da paura a tutti (e penso che il server fosse un pc di un tizio... quindi e' tutto dire)

fortunatamente si puo' regolare l'oscillare dalle testa quand corri (che a me personalmente mi da la nausea) e si puo' regolare a quantita' di sangue

con la patch nuova si tolgono gli effetti post process. devo dire che va decisamente bene.

mi sono fatto anche un giro in bici LOL
bella temp
si penso anche io che il multi con i bot sia un po una cagata (mai provato quindi pronto a essere smentito)

se si va avanti cosi lo vado a comprare domattina NEED sparare
ho visto dei video della bici, imho è da nerfare, va più veloce di una jeep, è silenziosa, non ti toglie stamina, si nasconde bene ecc..

vi immaginate un'intera squadra-ninja in bici ?


mi immagino una rasterlliera di bici al respawn
ma porc... ho 36€ sulla PP.
e chi cazzo se la fa la fila per ricaricarla di 4 euro.


La PP da un pò di tempo è comodamente ricaricabile nelle ricevitorie Sisal (quindi le tabaccherie con sistemi di gioco superenalotto, etc) senza file atroci alla posta.


..................



ti voglio bene!


Ma secondo me dovresti aspettare che cali il prezzo e che lascino patch decenti.

La tentazione è forte lo so... ma ho già fatto la stessa cosa con Arma1 dicendo a me stesso "tanto lo patchano e sarà più bello di prima".

E sti cazzi...
provato l'addestramento, stamattina comincio la campagna, per il multiplayer di andare da solo proprio non mi va....
un team lo facciamo?
io ho fatto il trasporto truppe, pilota di black hawk, fino alle 5 di mattina

ero su un server coop con gente abbastanza simpatica, usavano anche la chat vocale interna.

Se serve un pilota, PRESENTE!

in 4 ore di gioco non ho visto 1 nemico
qua dalle mie parti ancora nessun negozio lo ha... qualcuno lo ha comprato in digital delivery e mi sa dire se ci son limiti di attivazioni (formatto spesso ^^) e se ci son siti che lo vendono in ita?