ArmA2

troppo overpowered

Ma non ha senso, sono pazzi
loro dicono che vogliono incentrare il gioco sul combattimento terrestre e non aereo...
per me toppano alla grande: è una fottuta guerra simulata, cazzo sono gli elicotteri? monocicli?
Basta domande retoriche, credo che abbiano ragione, però non è certo il flare a fare la differenza è questo che mi sconvolge.

i Tags
a'mmerda2, arma2, buggedassault2, carri che volano, failed assault 2, omgzz sniperzzz *bam*
Quindi con un veicolo aereo come metto fuori il naso mi arriva una missilata tempo 0 in da feis?
guarda a quanto leggo, se giocavi ad arma 1, tempo che ti lockavano eri morto.
qua invece sembra che i missili tengano a missare se non miri bene verso il davanti/dietro dell'ely, ovviamente previa manovra evasiva della morte dietro 3 colline e qualche bosco.


dai sticazzi, ti faccio da gunner dark.
Il flare system dei BAS funzionava a dovere,avevi quel 50-50 di probabilità che bilanciava il tutto.Tutto questo però funzionava solo nelle partite in singleplayer.Online non ho mai capito come l'AI e in generale tutto il resto funzioni.
Lo script dei BAS annullava completamente o quasi i missili terra aria se ti lanciavan 10 missili contro al massimo uno riusciva a colpirti e non sempre.Altri script fatti dai mission maker e messi all'interno della missione tipo Wings of Hell alla pari dello script funzionava alla cdc,se sparavi un razzo all'AI mancavi sempre e comunque se invece l'AI sparava a te non mancava mai bersaglio.

Prima di pensare ai flares dovrebbero rivedere come prima cosa il raggio e la dispersione delle coassiali a bordo dei carri e delle MG in dotazioni ai soldati .50 comprese,dopodichè rivedere i vari init-time dei missili e lavorar su quelli tramite script.


Il gunner di dark sono IO :P
E basta.
su play.com, lo danno disponibile e hanno iniziato a spedire
ma lol
Ma che cazz stanno facendo? Sembra una farsa ancora prima di uscire... o durante l'uscita?


Inganniamo l'attesa...
In guerra tutto è concesso, tranne lo sterminio delle galline
beh dai video che postate non pare male come gioco.
cioè, la IA si ferma davanti alle galline manco fosse il presidente degli USA o era un giocatore umano?
Mi sà che è proprio l'IA
http://www.eurogamer.net/articles/arma-ii-review?page=1

8/10 allora fanculo è un giocone pochi cazzi.
*din din din*
we have a winner!

















ed ancora niente demo.


Ma come!? Non era tutta roba già presente in ofp e arma?
galline antitank