Arma 3 Breaking point

In teoria c'è ne sono 60+, tieni conto che in molti li usano più come base che per spostarsi, infatti molti li trovi a giro senza ruote con la roba dentro.

Io in 2 settimane di gioco durante la sera sono stato tirato sotto 2 volte da un veicolo ed abbiamo trovato a giro più di una volta gente in macchina/elicottero.

La situazione cambia quando passi da piedi a macchina, giri molto più velocemente sulla mappa e trovi infinitamente più facilmente roba a giro.


Gli assembramenti di gente si formano intorno ai campi militari e all'airfield. Dove gli spawn di casse contengono esclusivamente armi, munizioni e medicine e c'è una lotta continua per il dominio sui mezzi.

Se volete gente e scontri continui dirigetevi lì, altrimenti se continuate ad esplorare le città deserte e piene di zombie fate gioco da classe survivalist e mirate a sopravvivere incontrando meno gente possibile.

Da oggi c'è il simulation manager 2.0, il gioco scatta molto meno.


fino a ieri era su US 1-4 e EU 5
lo hanno messo su tutti ?
Ieri notte ho girato su EU8 e mi pare ci fosse. A meno che non ero cotto dal sonno e sono entrato in EU5.
ora lo hanno messo su tutti
E dato che (purtroppo) sono stato impallinato di recente, per ora sono in zone selvagge dove non mi ha mai dato problemi, eppure l'aumento di fps già così è molto evidente.

Stasera vedo se riesco a raggiungere un accampamento dove ho lasciato un conto in sospeso con un bandito e verifico le zone abitate.
L'aumento di fps è un miraggio, almeno io con un 2500k + 8gb di ram + 770 + gioco su ssd continuo ad avere fps drop mostruosi e una media di 30/35
Oltre al fatto che desynca alla grande e non sai mai a cosa stai sparando se si muove

Per il resto il server sono pieni e di gente se ne incontra anche troppa
emm, c'è qualcuno che ci gioca al momento?
Io ci gioco ancora ma ho un po' mollato.

Il gioco incontra qualche problema sull'endgame.

Una volta che spawni e hai fatto quanto di dovere per rimediare mimetica+tattico+armi+viveri a quel punto c'è poco da fare.

Puoi cercarti un veicolo per girare meglio ma sono tutti presi o comunque c'è una lotta continua per acchiapparli. Girare per sparare ad altra gente è anche poco sensato visto il culo che ti fai per rimediare l'equip.

Rimane poco da fare a quel punto, hanno reso gli zombie più veloci e fastidiosi, ma non giustifica l'esplorazione lungo tutto il terreno, la dove poi ogni città è fatta con 4-5 modelli di case ripetute.
ultimamente stiamo giocando su una delle nuove mappe: thirsk summer.
è molto piccola (5x5km² di cui giocabili 4x4km²) il che equivale a una carneficina
è carina perchè imho questo gioco offre il meglio quando hai poca roba e qua stare vivo piu di tanto è complicato
ho preferito la winter, spotti la gente da molto più lontano :P
in effetti però l'end game in sto gioco è impossibile. dopo che provi per un pò l'ansia di dover sopravvivere, che fai qualche ambush in posti tattici, ti scassi la minchia e passi ad altro.
provate Wasteland, è una mod di Arma 3 veramente bella

come server vi consglio =OLUT= , ha la 3a persona disattivata ma in compenso c'è il player save (non c'è su altri server)



provate le ft2. classiche conquer&hold con l'unico grave difetto di avere un idiota money system. però almeno è il classico game-mode alla battlefield. dentro spesso ci trovare persone piuttosto skillate. mettete hi:a3 o hia3 nell'host e le trovate.
5gb di patch (nuova mappa: bystrica) + wipe dei pg e humanity