[Arenacraft]LolPala/Pala/Dk vs RMP

Alura, premettiamo che ho ottantato 2 settimane fa dopo ....boh 4 mesi di digiuno totale arene cazzi e mazzi.
Non sono troppo vestito (nemmeno in verdini pero') e saro' scarso a giocare RMP ( mai giocato seriamente prima in effetti). O saro' scarso in generale.
Il prete e il rogue pure non hanno esperienza del setup, ma non mi sembrano affatto male, nella 2 stavano sui 2200 sta season.

Fattosta' che contro quell'altro comp, o varianti con uno shamano resto ecc, ma in particolare quello, non mi pare di vedere vie d'uscita.
Non sono stato troppo a teorycraftare sulla cosa, nn sono piu' abbastanza nerd , quindi vengo qui a chiedere a chi gioca RMP da prima della nascita se ha suggerimenti.

E' stata tentata questa strat: sap sul pala healer, sheepx2 sul retri, si mena il dk.
In pratica i cc sembra di non averli perche' c'e' sempre qualche sacrifice in giro che non si fa in tempo a dispellare. Questo perche' il prete viene preso, strangolato, pim pum pam lol I right clicked you I deserved to win, ha 1/3 di vita, quindi i 2 globals che gli restano da vivere e' meglio che li usi per provare a salvarsi
Stuns vari e snares pure e' come non averli perche' volano i freedom e le icebound come se fosse una migrazione di rondini, e di nuovo nn ci sono i globals per anche solo pensare di dispellarli, senza contare i mille resists al dispel.
Ai miei magic invece hanno pensato bene di toglierlo il resist al dispel perche' eh minkia non riusciva piu' bene il right click lol PWND wut a cloth fag , veniva ritardato di quel mezzo secondo e cio' non era bene.

Se quindi andiamo full dps, tanto e' lo stesso, ovviamente tutti e 3 hanno qualche immunity che resiste anche ai mass dispel o non e' dispellabile proprio (dk), quindi e' matematicamente impossibile che si vinca la dps race.

Bon, consigli?

P.s.: gli stessi 3 li abbiamo beccati in 5 v 5, uniti a war e rogue, proprio per non rendere impura la Sacra Scuola dell'Autoattack, e li abbiamo farmati. Ero con hunter/dk/shaman resto/pala holy. Dite per via delle classi ?

P.p.s.: Come stracazzo fa il server a essere too busy alle 11 del mattino
andare sul dk non credo sia la mossa più azzeccata. provare sul retry? magari avendo solo il dk addosso il prete riesce anche a piazzarci un mass dispel sulla bolla. Cmq aspetta gente che ne sa più di me
silence sull'holy andate sul retri
il dk si fa per ultimo
Il punto e' che anche andando sul retri i danni subiti non cambiano: il retri non e' fermabile in nessun modo in quel comp per via dei cross freedom/cleanse vari.
Anzi, andando sul retri non si puo' contare nemmeno su quei 5 o 6 secondi di respiro dati dalla mia sheep+fear (cleansato clearly).

Quindi invece che essere scoppiato dal dk + retri che subentra pochi secondi dopo, il prete verrebbe scoppiato prima dal retri + dk in tandem da subito

Silence sull' holy cosa vuoi che faccia all' inizio, dura 3 secondi circa se nn becco un cast, e non ha nulla da castare fino a match inoltrato (non ci si arriva, ma se ci si arrivasse ).
Ah e il retri glielo puo' cleansare volendo (non gli serve ma potrebbe ).

Non mi venite a dire di coprire le sheep con i winter's chill perche' vi rido per ovvi motivi
anche io proverei ad andare sul pala retri e fare cc su un altro, su chi imho dipende da come va l'inc.

però il "lol I right clicked you I deserved to win" è GENIALE

mah ashur, parlando da rogue il crittadino scende abbastanza bene all'inizio, soprattutto se ci infili una shatter combo. se gli metti in crisi il crittadino questo non potrà agire e cleansare liberamente e il pala potrà supportare meno il dk perchè sarà più impegnato a curare.

a quel punto puoi provare a piazzare dei cc sull'altro team: se riesci a fare cs sul pala potete fare a farcela , tutto dipenderà da 3 cose:

- se il pala healer loro si gioca bene trinket, sacrifice e bolla
- se la bolla del crittadino resiste al massdispel
- se la bolla dell'healer resiste al massdispel

gl con il random
Non si fa cc Morghu, ho spiegato. Non e' efficiace non importa su chi lo fai. O spiegatemi dettagliatamente come tenere qualcuno in cc in modo affidabile per piu' di 3 secondi ( tempi di reazione per il cleanse/freedom del right clicker medio ) li' dentro.
Spendo 3 secondi di globals per fare 3 secondi di cc se va grassa, e' come se nn giocassi in pratica

Ah che poi volendo il pala holy potrebbe giocare di los e rendermi improponibile anche quel cc. Ovviamente in media non lo fa, sta fermo in mezzo tipo palo della luce tanto giustamente sarebbe come andare dal soggiorno al cesso in elicottero fare altrimenti

Gli fai tirare il freedom per togliersi lo stun, appena lo fa il tuo priest lo dispella, e rimani sul retri cercando di crowdcontrollare dk e ghoul (un frost nova ci sta)

Il trucco quando ci sono i pala è SEMPRE dispellare il freedom

Amico mago, quanto dk e retri decidono di usare i loro bei CD per ammazzare il tuo prete c'è ben poco da fare, puoi solo pregare che il prete regga quei secondi di burst
Cosa abbastanza impossibile se non gli dice bene coi crits dei due balanced melee :>

Edit:
I CC in quel momento sono abbastanza inutili, anzi direi che sono inutili in tutto il game.
Doppio freedom che toglie gli stun/snare e doppio dispel enjoy

Edit2:
Per quelli che dicono "dispel freedom"
Beh è praticamente impossibile togliere il freedom al pala retri e sopratutto non c'è il tempo di farlo quando sei il focus arrivano una quantità di danni allucinante :\
Se il prete è sotto focus di due è dura dispellare il freedom, piuttosto provato a spellstealare? cmq. sicuramente focus sul retri, il dk non va giu manco a piangere

p.s. rob sono andre :P
Giocavi un pala anche tu Void, non so se l'hai ripreso in mano in pvp o meno all' 80 , cmnq ti spiego: il freedom tendenzialmente non viene via neanche concentrandosi solo su quello.
Il pala 80 ha un miliardo di trash buffs stackanti tutti o quasi coperti da dispel resist (non ricordo che %).

In duello ho provato cosi' tanto per, nemmeno sprecandoci mezza barra di mana a spellsteals in genere viene via: fa prima ad esaurirsi da solo (quindi devo sheepare il pala fake castando ecc per avere chances). Capita quella volta su 5 a culo che lo prenda.

Col dispel del prete a 2 magic a botta sarebbe un pelo piu' facile ( sempre cmnq inaffidabile) non fosse che appunto i primi 5 secondi circa e' sotto strangulate e quando finisce e' mezzo morto, nn ha tempo di tirare 5 o 6 dispels per vedere se il freedom viene via

Nel frattempo con le mie nove ci pulisco il culo al ghoul (bleah!) visto che i pala sono liberi di cleansare/secondo freedom e il prete e' cmnq snarato dal dk (casomai scappasse -ERESIA!!!!- c'e' il grip).

Ok, saggio compagno bovino, questo mi sento di condividerlo non so perche'
Funny.
boh qua su bloodlust beccati solo 2 volte 1 setup del genere ma li asfaltiamo isi

cmq puoi anda sia sul pala healer che sul crittadin, il crittadin con un rogue sopra se gli togliete il freedom non fa 1 cazzo e da scudato fa 0 danni..

se il danno è alto ti assicuro che il pala non ha molto tempo per dispellare le pecore\nove sul dk col winterchill

teoricamente nel tempo che finisce il sap del dk uno dei 2 è già in bolla o muore un target

non so come è vestito il tuo priest ma con 22k di vita e 1k di resi senza mortalstrike non va giu' troppo easy
rob a chi (io o c'è un altro rob?) e nel caso andre chi (sei il mio healer del cuore ?)?

Cmq lo so che cacate mattino
ti dico che pure io che non ho trovato pala per il 2v2 e 3v3 e sto giocando priest dk rogue nel team con doppio melee e pala healer (in particolare pala rogue e war) piangiamo sangue perchè il prete esplode.

c'è da aspettare il cambio di season, poi tutto andrà come al solito, col pala holy (sigh come 2 anni fa) che perde un pò di utilità perchè la resilience compensa la bolla etc etcc

no il pala è parcheggiato al 70, abbandonato morente sia in pve che in pvp post season 2 (non avevo il 5v5, e sapete quanto faceva in 2v2 e 3v3 nel momento storico del "o sei dudu o non fai un cazzo )

Lo so, ti sto dicendo L'UNICA alternativa possibile (che poi è quello che ha detto shivan)
altrimenti devi belivare
Ah, e in tutto questo ho dimenticato ( perche' raramente l' ho visto fare, e' sempre il discorso del cesso con l'elicottero ) che ci sarebbe anche lo stun del ghoul, il grip per interrompermi un cast (tanto il prete nn scappa cmnq) 2 repentance a scelta, gli stuns dei pala a scelta, il cazzillo di ice del dk che kicka 1 spell.
Quindi il cc se servisse ce lo fanno loro, con un setup assolutamente non cc based.

ma guarda che il dk ha 1 insigna eh

nove,blind,fear,sheep che cc vuoi che ti fanno
lo stun lo blinki il resto lo dispella il prete

ti assicuro che avvolte il ns prete tipo a ruin è in base
inchiamo in 2 sopra la tomba col dk in sap e se il crittadin non si scuda ci rimane
si anche se c'è da dire eddy che il problema serio di quel team, in questo momento, è il doppio freedom sia per la rimozione stun che per la mobilità che da ai due melee di fare il cazzo che vogliono
in effetti per ora è sgravo, dovrebbero mettere qualcosa tipo il debuff dello scudo da prete se viene rimosso prima della fine
Io spammerei mangle finchè non muoiono.
boh si ma in realtà dura 10 secondi e ha cd 30.. in teoria se se lo tiene ogni kidney puo' strinkettare ma rimane cmq menato da 1 rogue che lo rallenta tipo infinito