Non sono troppo vestito (nemmeno in verdini pero') e saro' scarso a giocare RMP ( mai giocato seriamente prima in effetti). O saro' scarso in generale.
Il prete e il rogue pure non hanno esperienza del setup, ma non mi sembrano affatto male, nella 2 stavano sui 2200 sta season.
Fattosta' che contro quell'altro comp, o varianti con uno shamano resto ecc, ma in particolare quello, non mi pare di vedere vie d'uscita.
Non sono stato troppo a teorycraftare sulla cosa, nn sono piu' abbastanza nerd

E' stata tentata questa strat: sap sul pala healer, sheepx2 sul retri, si mena il dk.
In pratica i cc sembra di non averli perche' c'e' sempre qualche sacrifice in giro che non si fa in tempo a dispellare. Questo perche' il prete viene preso, strangolato, pim pum pam lol I right clicked you I deserved to win, ha 1/3 di vita, quindi i 2 globals che gli restano da vivere e' meglio che li usi per provare a salvarsi

Stuns vari e snares pure e' come non averli perche' volano i freedom e le icebound come se fosse una migrazione di rondini, e di nuovo nn ci sono i globals per anche solo pensare di dispellarli, senza contare i mille resists al dispel.
Ai miei magic invece hanno pensato bene di toglierlo il resist al dispel perche' eh minkia non riusciva piu' bene il right click lol PWND wut a cloth fag

Se quindi andiamo full dps, tanto e' lo stesso, ovviamente tutti e 3 hanno qualche immunity che resiste anche ai mass dispel o non e' dispellabile proprio (dk), quindi e' matematicamente impossibile che si vinca la dps race.
Bon, consigli?

P.s.: gli stessi 3 li abbiamo beccati in 5 v 5, uniti a war e rogue, proprio per non rendere impura la Sacra Scuola dell'Autoattack, e li abbiamo farmati. Ero con hunter/dk/shaman resto/pala holy. Dite per via delle classi

P.p.s.: Come stracazzo fa il server a essere too busy alle 11 del mattino