non puoi dire di essere affezionato ad una spec lol i talenti cambiano continuamente,che fai? piangi quando il tuo talento preferito viene deletato? non dico altro ma non mi bevo la storia che giochi feral perchè ci sei affezionato.
ho volutamente esagerato con "100volte" ma era per rendere l idea che resto è molto piu facile di feral , non puoi venirmi a dire il contrario dai...
quel facepalm te lo meriti tu se pensi veramente così.
detto questo, non sto dicendo che il druido resto facerollando fa rank1 o gladiator; ovviamente ci devi mettere piu o meno skill come per tutto il resto delle cose.
il druido resto comunque per le sue meccaniche è, e sarà sempre l'healer piu facile da usare. ti sfido a dimostrarmi il contrario.
Guarda il mio pg è feral da vanilla. Da quando non esistevano 3/4 delle skill che si usano ora. Ero a 2k+ in arena tbc da feral, quando, ancora, ce n'erano davvero pochi e rispetto a ora era davvero ingiocabile. Sinceramente non mi aspetto che tu comprenda perchè evidentemente non giochi da tantissimo tempo, ed evidentemtne non senti un particolare legame con il pg che usi. Ho giocato resto a 2200+ pure in tbc ma dopo poco mi ruppi le scatole e frozzai per quanto mi dava a noia. Ah e al di là di tutto non vedo perchè dovrei dare spiegazioni a qualcuno. Io non ti chiedo mica perchè ti piace giocare lock E sinceramente che tu te la beva o no mi tange davvero poco.
Probabilmente non sai davvero nulla di druidi se secondo te il resto è più complesso da giocare del feral. Facevi una figura migliore se non ti mettevi a sparare giudizi su cose che evidentemente non conosci
A metà video comincia un intervista al druido più forte al mondo che spiega la differenza fra druidi e le altre classi healer. Non bisogna mai fidarsi al 100% di quello che dicono gli altri,ma dovresti considerare la diversa visione del ''puzzle'' che potremmo avere io e te.
2400+ feral prete che backpedalano. Feral è una delle spec più facili da giocare,giusto ieri in skype prendevamo per il culo un feral che clickando e backpedalando ha fatto gladiator questa season.
Non mi metto a discutere con chi mi parla di strategie per downare icc 25. Praticamente mi hai detto che non so nulla del pvp, la conoscenza delle classi è alla base di ciò...
Non credo certo di essere il giocatore più forte d'Italia neanche il lock più bravo,c'è infinita gente più competente,ma trovo hmmm.... come dirle... per quanto tutti possano errare,statisticamente è molto improbabile che voi abbiate ragione.(tenendo in conto ciò che il druido più forte al mondo dice nel video)
L'errata idea che il druido resto sia facile da giocare,deriva da TBC, siccome il druido era infinitamente OP,anche giocandolo male si ottenevano ottimi risultati... Semplice ignoranza,si credeva anche che la peste fosse un flagello mandato da Dio...
Ma più che altro non esiste una classe/spec più facile delle altre in arena, dato che la skill a differenza dei duel, è data da fattori diversi del semplice premere i tasti che dovrebbe essere la base, al massimo ci possono essere comp più facili o meno facili ed il druido feral spesso rientra in quest'ultime
Ma io non mi fido di quello che dicono gli altri. Io gioco entrambe le spec e conosco molto bene le meccaniche di entrambe. Vedo come giocano druidi resto anche a 2600+. Saresti stupito di quanti si beccano 15 secondi di hibernate perchè non si tolgono la forma durante il primo.
Vabè video della s6, ho smesso di guardare quando contro dk/druid non arriva arriva 1 cyclone decente del resto e il dk si fa portare fuori los.
Non ho affatto detto questo: ho detto che probabilmente non hai chiare nei minimi dettagli le meccaniche del druido feral, e sarebbe normale: nemmeno io so perfettamente tutte le meccaniche del lock, nè so dirti con precisione se sia più difficile affly o destro da giocare, e se tu che la giochi a livelli alti avessi un'idea la rispetterei.
Ma io non credo. Io provo da vicino. Gioco entrambe le spec e ti posso dire che resto è molto più lineare e permette molto più margine di errore. Non fosse altro per la statistica fai un raffronto tra la quantità di feral glad e la quantità di resto glad e hai una misura di con quale delle due è più facile avere risultati in arena. Feral era (prima della patch) la spec dps con uno dei cicli dps pve più complessi (forse il più complesso), che richiede diversi fattori per fare il danno che ti serve per tirare giù un target. Resto può essere molto bravo a fare pillar humping, a tirare i cyclone al momento giusto e ad evitare counterspell, shiftare i manaburn, piazzare il bash e altre cose, ma la sostanza è sempre quella di hottare a rotella e saper usare la los. Di tutti gli healer è quello con più mobilità, che gli permette velocemente di recuperare errori di posizione. Inoltre, è estremamente noioso (per me, ovviamente ).
Comunque sia non ho davvero nulla contro di te, quindi non cercherò certo di forzarti a credere qualcosa, anche perchè siamo andati spaventosamente offtopic e in sostanza non mi interessa affatto.
se il 50% dei druidi in pvp giocasse resto e l'altro 50% giocasse feral pensi sul serio ci sarebbe la stessa % di gladiator resto e feral? ah non parlo assolutamente di skill quale è più semplice quale è più difficile. Semplicemente come dice mindfreak il feral ha comp generalmente più difficili e poco op il resto ha comp più semplici e molto più op(e questo è un dato di fatto lsd è stata la comp più op della s8 e non puoi dire il contrario).
spit ma come mai fai tanto il Professor Pvp quando prima di queste ultime 2 season non eri nessuno? forse perche sei uno dei tanti handicappati che nn faceva manco 2k senza avere una spell che leva quasi 10k istant? dai sei ridicolo, almeno non spammare su ngi facendo il finto pro, che r1 dalle 5v5 e' una presa per il culo, se lavessi fatto dalle 3v3 senza un setup come lsd saresti stato piu credibile invece....
non sei stato abbastanza sveglio da guardare che ho l'arena master che implica 2200+ il 2v2 non sale mai nelle statistiche, ho provato ad andare over 2700 con prete-affly ma nulla...
ho fatto rank1 anche dal 3v3 con lsd in effetti sarai sicuramente un random a caso,ma io credo che tu sia....mmm nascondi il tuo nome quindi devi essere.... capitan coraggio?
blabla tante parole ma da quando ho lasciato crush mesi fa nessuno ha ancora superato il mio vecchio team,dove sei amico?