Area Cs ban dai server ngi

sono stato bannato ingiustamente in quanto nn ho insultato nessuno a differenza di RISPETTO.

Inoltre c'è una piccola cosa da considerare, riguardo il permaban.

Bannare una steam ID PERMANENTEMENTE se beccata ben 2 volte ad insultare, lo trovo sicuramente corretto..

Il problema nasce quando viene bannata permanentemente una cd key che è la prima volta che viene bannata.

VOi direte... si ma la persona è la stessa.

E' la stessa? COL CAZZO.

ISEZZA Rispetto ha una steam id, la prima, che giustamente deve essere bannata permanentemente.. l'altra, magari non è la stessa persona anche se si è messa il suo nick.

Esempio:

Rispetto a cd key 345 e viene bannato perma perchè sgamato 2 volte.

Rispetto a cd key 346 e viene bannato perma ma SGAMATO 1 volta sola.. Questa key, potrebbe non essere la stessa persona, ma una che ha soltanto messo il nick ISEZZA - RISPETTO (e se guardate le stats sono in tanti a farlo, per scherzare) e si ritrova con un permaban magari per 1 insulto detto una volta.

E' un caso limite, ma è una possibilità... consideratela.
Il permaban per tutte le ID no
tu e i tuoi amichetti vi passate le giornate a insultare nalla chat voice di cs le mammine di altri player e hai la faccia tosta di dire che è la prima volta?

senza contare che il votro amichetto Akuma, prima insulta la gente e poi ne registra le offese esasperate cercando di farli bannare, ma forse vi sfugge che qui non siamo tutti stupidi come voi pensate.

percio la prossima volta prima di venire a dire cose come " è ingiusto" fatevi un esamino di coscenza e pensateci 2 volte prima di andare in giro a rompere i coglioni al prossimo.

Detto questo, i ban rimangono! andate a giocare in germania che almeno li se insultate qualcuno non vi capiscono...

p.s. http://gaming.ngi.it//forum/showthread.php?t=389095
io parlo x me io nn ho insultato nessuno dopo il primo ban. e se puoi testimoniare il contrario dimostramelo. quello che fa rispetto sono fatti suoi. io nn c'entro.
sono arrivate decine di segnalazioni a me ed every con demo e screen abbi almeno la compiacenza di rimanere in silenzio invece di venire a piagnucolare
allora se ci sono tutte queste segnalazioni io vorrei che tu mi postassi almeno 1 link diretto dove dimostri che io ho insultato qualcuno, e la finiamo qui.
Poi, in merito alle ID complimentoni:

banid 0.0 STEAM_0:0:1056145 è l'ID di [SBP] Alle (che non c'entra niente)
banid 0.0 STEAM_0:1:8994280 ok è ONORE (di cui non c'è 1 e dico 1 demo dove insulti, ovviamente dopo il primo vecchio ban)

banid 0.0 STEAM_0:1:8994199 E' il vecchio rispetto.. giustamente PERMABAN
banid 0.0 STEAM_0:1:3209761 E' uno che si è messo il nick (skunk, mai bannato prima e ora permabannato solo xkè aveva quel nick peccato isezza rispetto).

GG devo dire...
GG ...esatto...GG

Forse non si è considerato che, sebbene siano server messi a disposizione del pubblico, sono e saranno sempre di proprietà privata.
In tale luogo è il proprietario che decide chi deve NON giocarci o viceversa....oppure delega persone di cui si fida, per fare in modo che niente e/o nessuno turbi una certa quiete pubblica e permanga sempre il "rispetto" al prossimo.

Provvedimenti cautelativi possono in qualunque momento essere presi e mantenuti nel tempo, senza dover dimostrare niente (demo, screen, log etc..) a nessuno.

Se poi la chiamate "Mafia" per indicarne una coospirazione, fate come vi pare: liberi di pensarla cosi (magari non nei server quando vi leggo e sento io) .

Se il concetto non è chiaro, mandate mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] esprimendo le vostre lamentele.

il problema è che stai facendo di un erba un fascio. io in sostanza nn ho insultato nessuno. Rispetto lo ha fatto e paga x quello che ha fatto. ma io che nn ho insultato nessuno mi becco un ban.
e mi spiace xchè mi diverto a giocare.
E poi Every, so perfettamente che sono server privati.. e decidete voi.

Ma ti sembra giusto che per colpa del mio compagno di clan, debba venire bannato anche io? Io non ho insultato, in quel modo barbaro, come fa spesso lui... Ti ho anche chiesto 1 solo link di una semplice anche brevissima demo dove io insulto e ti giuro che ti do tutte le ragioni del mondo.

Però non è corretto bannare chi, alla fine, non ha fatto niente... Io sono ONORE non quel pirla di RISPETTO.
E riguardo alla cdley di skunk (che si è messo il nick ISEZZA-RISPETTO) non credo sia corretto il permban, dato che è la prima volta che viene bannato (ma per questo si lamenterà lui se vuole).
Grazie dell'attenzione.
Sarò breve .....

Inutile dire è stato l'altro .. sei stato anche te ... aggiungo che hai pure minacciato, ma questa è un'altra storia ...

Vi divertite a giocare ?? si vero, probabile, ma il vostro tipo di divertimento non è in linea con quello della stragrande maggioranza ... se volete farvi accettare da tutti, accettate e applicate prima le regole di comportamento date dall'edicazione e dal rispetto.

Cze
continuate a dire che sono stato anche io ma nn vedo ne screen ne demo
bah.
per me anche al primo insulto si dovrebbe bannare.
e comunque non credo che abbiano intenzione di sbannarti
si ma resta il fatto che mi becco un ban xchè sono compagno di clan con RISPETTO che esagera. non lo trovo giusto
Basta questa ?? Enjoy

Cze
ok ora la mia risposta a questa demo.
io scherzando dico a uno di stare muto.
il massimo insulto che mi è uscito è coglione.
e cmq si capisce nella demo che scherzavamo sopratutto quando rispetto mi dice che hai chiesto scusa e io scherzando dico vabbè boscorelli dove abiti? ormai ho fatto scomodare fabio. e cmq anche dopo si capisce che scherzavamo/scherzavo in quanto propongo anche a boscorelli di joinare gli isezza in modo scherzoso.
la gente nn viene bannata x cose peggiori e volete bannare me.
pensate a gente come "a volte ritornano" che entra nei server mette musichette insulta davvero le madri e seriamente e si crede che il server sia suo.
Mi hai minacciato, mi hai dato del figlio di... e hai pure il coraggio di dire che stavi scherzando. Tutti hanno visto e tutti hanno sentito, ora vedi di sparire e cerca di non offendere ulteriormente l'intelligenza altrui attaccandoti a questa roba, qui nessuno è scemo. Vi siete divertiti rovinando le serate ad altri utenti, ora godetevi il risultato.
ancora...come nella demo io nn ti ho dato del figlio di... (state continuando a parlare di me come se fossi RISPETTO)
e la minaccia era in tono scherzoso se è stata intesa male mi spiace nn era di certo quello il mio intento.
sei patetico
sei libero di pensare quello che vuoi ma secondo me stai facendo di un erba un fascio
potresti anche avere ragione, ma avere un compagno del clan di genere non fa di certo aver fiducia in te, e quindi è MOLTO difficile che tu riesca a dimostrare la tua non colpevolezza.

P.S.
Non so nulla sull'argomento, non gioco a CS, il mio parere è dato solo in base a ciò che ho letto in questo topic

Per il resto chiudo il topic, questa non è l'area per discutere di queste cose... Parlane in privato con gli admin o scrivi un email a [email protected].