Archimonde down

gratz! adesso non vi resta che seccare tigole..

diciamo che la blizzard ha ancora tanti contenuti su cui lavorare ma non riesco a capire perche illidan muore invece di scappare all'1% cosi come archimonde non viene seccato dagli spiriti come nella storia originale
visto che agenti della legione infuocata non ne ho visti ad hyjal al contrario di old hillsbrand e black morass (sarebbero i draghi)
cmq rimangono se non mi sbaglio oltre alle zone ancora chiuse o non visibili come gilneas, hyjal attuale, dalaran, capitale naga , ironforge sotterranea , undermine da dove provengono i goblin , kul tiras , prigione di stormwind ci sono altre che dovranno per forza implementare prima o poi perche gia in parte realizzate o troppo importanti per la storia come emerald dream, northrend , grim batol , uldum
il fatto è che han finito il lavoro di 1 anno e_e
incredibile.
gg

comunque, bravi
Il sabato si va a pheega, non a Archimonde j/k, gratz
25 idioti qualsiasi (inteso come pg) che segano prima Lord Illidan e poi Archimonde...
Come fottere un lore...

gz cmq :*
ok il giochino è finito. E meno male che Tigole settimana scorsa aveva hotfixato, immagino quanto sarà stato difficile...

minkia gratz O_o

ahaha eccolo
Vabbeh dai ora di chiudere baracca e bottega, fine dei giochi e bla, bla, bla Scherzi a parte credo che faran passare ancora un 2-3 mesi massimo e poi metteranno la prossima megapatch. A quanto pare la trama seguirà Kael'thas e le sue supposte (! !) macchinazioni con Kil'jaeden; mia speculazione personale partendo da un'intervista fatta a Metzen.

In ogni caso gratz, l'importante è che gli yankee rosikino!
gratz!
Ehm prima di tutto, Gratz!
Secondo, per tutti quelli che ridono e dicono "ahaha blizz idiota era meglio quando si stava peggio aeaeaeeae e rivogliono i cockblock".... ma siete idioti?
Forse voi nn vi ricordate com'era prima? ve lo ricordo io:
Ragnaros buggato
Nefarian buggato
C'thun buggato e Ouro di una difficolta' irreale
4H che richiedevano OTTO tank per essere affrontati, quindi muro per il 90% delle gilde.
Vashj buggata.
Boss di ttk che facevano roba insensata.

Preferivate così? Forse nn e' giusto che 25 persone che sappiano giocare si puliscano 2 istance in relativo poco tempo? Se volete almeno dite l'unica verita' possibile, ossia "PREFERIVO QUANDO I BOSS ERANO BUGGATI COSì ROSICAVO MENO QUANDO LE ALTRE GILDE LI UCCIDEVANO PRIMA DI ME DATO CHE AVVENIVA DOPO" -.-
Cmq domanda a Thargan:

Se tu fossi uno dei dev blizzy addetti al bilanciamento di questi encounter, diciamo finali, pensi che saresti in grado (come idee) di farli piu' difficili ma non impossibili? cioe' so scarsi loro o siete TROPPO forti (nel senso che piu' difficili di cosi' c'e' solo il cockblock) voi?

Mai pensato per 1 solo attimo che fossero meglio gli encounter buggati.. mi chiedo solo se c'e' margine di miglioramento (in quanto a difficolta') o cosi' e' il top.
Gratz!!!

Difficile capire se ci sia il margine di miglioramento, ma di sicuro
un incremento della difficoltà degli inc rispetto a Naxxramas è
abbastanza sensibile, basta leggersi le strategie degli inc
e paragonarle.

bella domanda! up

Io le guardo solo tu le monti