ARC RAIDERS, pecchì nuddu cca discute di chistu extraction shooter ca si presenta 'n Calabria?

non bannano per la macro direi, anche perchè ormai la puoi impostare da ogni mouse, inoltre ho da poco conosciuto uno che la usa dall’inizio e non è stato bannato.

il solo vs team ha senso solamente per i “pro” che vogliono entrare e ammazzare tutti ma non essere focussati dai solo player che 90% delle volte ti ritrovi in 1vs5, che poi sta gente sarebbe anche in grado di gestire comunque la situazione quindi non ne vedrei il problema.

Per pro intendo tipo questi:

https://www.youtube.com/watch?v=oBwXff6Xo_8

Da anche più exp, se tirassero anche qualche moneta d’oro…

Solo vs Squads: Matchmaking Option

For those that have passed level 40 and are up to the challenge, it is now possible to test yourself as a solo in a lobby of squads. Will you be a hunter, a silent assassin, or a hidden looter? With extra XP on offer for joining as a solo against squads, all options are on the table.

si effettivamente dovevano fare qualcosa piu incentrato su pve e togliere pvp , sarebbe stato piu figo

Vabe tanto le lobby team son sempre state delirio,
Per
Il lulz per me han senso entri free loot e tryhardi

non hai mai giocato the finals? :asd:

Avevo provato una alpha/beta, bel gunplay ma troppe feature fortnite style. Anche li sono partiti bene e poi hanno fatto “danni”?

Mi auto quoto :asd:

Uscito nuovo major update:

# What’s New?

• Hurricane Map Condition

• Two New ARC Enemies

• The Weather Monitoring System - Seasonal Player Project

• Free Raider Deck

• Dam Battlegrounds Map Update

• Expedition Window

• Facial Hair Customization

• fix e migliorie varie ed es: Nerf alle armi per renderle meno PvP friendly.

e poi il tizio che opera i tubi si chiama dino e parla italiano :asd: :

Chi la fa la spedizione per ricominciare da capo tutto?
io sì…

Io ho già tutto pronto ma mi sono rotto un po’ il cazzo già da qualche settimana

Per me le modifiche crafting sono senza senso.
Servono 2 wolfpack per tirare giu un rocketeer che a sua volta ti droppa 1 core per fare un wolfpack

Han nerfato la trailblaze e mò di serve il nuovo core per farla

La deadline manco mi ricordo cosa serve

Sembra stiano modificando l’economia di gioco (pre wipe poi che boh disincentiva la gente a wipare) perchè fan fatica a star dietro a tutto

AH han nerfato pure l’hook

1 Like

Sì, in effetti chiedere un core del Rocketeer per un Wolfpack è un po’ eccessivo; di contro però prima della modifica il crafting del Wolfpack era un po’ troppo economico, considerando che facilita MOLTO la vita (forse troppo).

Ora però hanno cannato dall’altra parte.

1 Like

C’erano troppi arc e per la mia esperienza spesso l’ia scazzava. Cosa facciamo? inseriamo altri arc, più stronzi e facciamoli scazzare di più! Geni! Boh, eran partiti benissimo ed ora stanno gestendo malissimo la gemma che hanno in mano. Escluse le tonnellate di pve feature che hanno inserito ( a sto punto fai un single player ) non c’è un motivo valido da dicembre ad oggi per sparare ad un nemico se non per il gusto di farlo. Avranno i dati sottomano ma io invece penso che siano rincoglioniti e che se non ci danno un motivo per fare “pvp” il primo gioco pvp che esce ( marathon? non so come sia, ipotizzo) perdono la maggior parte della playerbase.

ma alzami le richieste (al netto che i motion core non li trovi sugli alberi

Ciao, vai pure a fare pvp su Marathon.

Che cazzo di motivo devi avere per sparare ad un raider? Looti il cadavere e prendi quello che ha, sperando ne valga la pena. Che altro “motivo valido” cerchi?

Dovrebbero implementare la ola del pubblico ad ogni kill? Uno sconto sui cosmetici per ogni tacca? Preservativi free se porti il loadout di un altro player?

1 Like

In questo periodo avevo un bel po’ di soldi e item da buttare ho sperimentato un po’ con le armi contro Queen e Matriarch.

Due gialle ( aphelion una, l’altra non ricordo), ma sono troppo lente imo.

Per tirare giù gli arc grossi e medi(Rocketeer :asd: ), hullcraker e vai con dio…, acquistabile dal trader una volta che hai i soldi ( 1000 a colpo :snob:)

Durante gli eventi con Matriarch poi si trovano un sacco di Advanced ARC Powercell e Motion Core lasciati li sui rottami dei vari arc medi. :eyes:

Wolfpack o gli aumentano i danni o non ha molto senso, troppo sbattimento per la resa che ha.
Tra l’altro spesso se non sei posizionato bene, dipende quando e dove scoppia rispetto all’arc, insomma spesso missa da fare schifo :patpat:

considera che l’hullcracker lo han nerfato tantissimo.

Per me han calcolato male l’economia di gioco (tipo il pvp è poco premiante) e provan a metterci le pezze ma male

1 Like

Si, comunque con 4 o 5 colpi distruggi già la corazza laterale dei boss e poi spari direttamente sul core, 400/500 danni a botta

Si c’è più incentivo a collaborare alla fine, soprattutto in solo.

ma è sempre stato così sto gioco per ammissione stessa degli sviluppatori :dunnasd:

il problema è il tuo non del gioco, evidentemente devi giocare ad altro.

e anche @Chuck che non so fare il multi-quote. Provo a scriverlo in maniera diversa, magari il messaggio cambia rispetto al mio post precedente. Se in 3/4 mesi di gioco inserisci SOLO feature pve vuoi incentrare il tuo gioco più/solo sul pve. Perchè cazzo allora fare un gaas dove c’è anche il pvp? fai un single player, fallo multiplayer coi bot ma la direzione presa così è pve oriented. Così si perde il bilanciamento iniziale tra pvp/pve e di conseguenza, imho, la maggior parte della community. Cioè non è che ogni reply qui dev’essere uno schierarsi da una parte o l’altra ( cosa che si evince dalle vostre risposte ), il mio era un pensiero legato al futuro anche imminente del gioco. Mi dispiacerebbe smettere di giocarci e la direzione presa mi pare chiara ( e, secondo il mio modo di giocare sbagliata ). Cosa aggiungere lato pvp non saprei, ma la buttò lì, anche solo aggiungere delle quest pvp oriented aggiungerebbe qualcosa senza modificare il core del gioco e non darebbe la sensazione ai player come lo sono io di andare verso un pvevarc…